Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Succede, succede. E succede più spesso di quel che puoi pensare. In ogni categoria (come anche nella nostra) ci sono persone serie, precise e responsabili e ci sono persone diciamo, "alternative" o "creative" se preferisci.non è vero cosa? Che negli atti pubblici si possono inserire diciture non disciplinate dalle norme? E il notaio acconsente correndo il rischio che un atto può essere attaccabile, rimettendoci il timbro? Ma stiamo parlando seriamente?
@avv.Polidoro
io notai accondiscendenti a formule creative per ora non ho trovati, poi si può anche capitare.Succede, succede. E succede più spesso di quel che puoi pensare. In ogni categoria (come anche nella nostra) ci sono persone serie, precise e responsabili e ci sono persone diciamo, "alternative" o "creative" se preferisci.
io notai accondiscendenti a formule creative per ora non ho trovati, poi si può anche capitare.
non mi costa niente lasciarti nella tua idea.
magari fratello pure ubriaco. Ma per favore, cerchiamo di non scrivere queste idiozie. Fate i nomi e ne riparliamo ok?Io ne ho conosciuto uno, che quando ci si doveva recare a casa di contraenti per fargli firmare atti, perche non si potevano muovere da casa,ci mandava il fratello.
HI HI HI...
magari fratello pure ubriaco. Ma per favore, cerchiamo di non scrivere queste idiozie. Fate i nomi e ne riparliamo ok?
Chiedo: voi cosa fareste?
Mi accodo ai consigli già dati: visura ai RR.II. , individuazione degli acquirenti e richiesta di compenso per la mediazione qualora si tratti di soggetti che hanno visionato l'immobile grazie ai tuoi uffici.
Prrrttrrttt
Gratis per sempre!