Trovatemi le frasi in cui avrei insultato qualcuno,io ho solo detto che se si vuole risparmiare la commissione e quindi ridurre il prezzo di vendita si puo' evitare di dare mandato ,nn ho mai detto che sia sbagliato dare mandato ad AI ( l'ho fatto pure io nel passato) e ovvio che AI voglia essere pagato ed e' giusto ma il titolo era :vendita tra privato e nn vendita con AI e io ho esprresso civilmente un punto di vista.Mia moglie e' architetto se qualcuno dice che arredandosi la casa da se si risparmia mica si arrabbia perche' e' vero,solo che sara' un fai da te e se si vuole un architetto lo si paga e lo stesso e' x AI
Se si vuole mettere un prezzo piu' basso e si chiede un consiglio ( nn ho aperto io il topic senno avreste ragione voi) ognuno dice la sua
Sono tue personalissime considerazioni, talmente generiche che non portano da nessuna parte........ e comunque frutto di tue personalissme interpretazioni, infatti ho scritto che: io non li vorrei in regalo, non ho detto che non si possano vendere certi immobili.... Se non capisci queste differenze è inutile, per me, proseguire oltre nella discusione........ dire: faccio a mano dell' agente per risparmiare il 6% e ingolisire l' acquirente.... va bene............, però far intendere l' intervento dell' agente come mero costo pare riduttivo.......o come "apriporte" pare "offensivo" per la categoria...........
Saluti
Smoker
Ripeto nn ho offeso AI ma se qualcuno vuole RISPARMIARE e chiede
come fare ognuno dira' la sua e nn si offende nessuno ne si dice che AI e' solo costo ( ho anzi detto che e' un servizio x molti) comunque x me la discussione finisce qui
Io invece da Agente Immobiliare non mi permetto di fare qualsiasi insinuazione nei confronti dei privati, e neppure mai mi sognerei di andare su un sito di privati ad insultarli !!!
!
Qualcuno ,mi pare che abbia detto che i privati sono convinti di vendere la Reggia di Caserta ,i privati nn si offendono e nn sono suscettibili e accettano i diversi punti di vista