Rosa1968
Membro Storico
quindi la data sul modulo di accettazione è in più! Ma si dai aboliamola.Non spetta certo al venditore provare la data.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quindi la data sul modulo di accettazione è in più! Ma si dai aboliamola.Non spetta certo al venditore provare la data.
quindi la data sul modulo di accettazione è in più! Ma si dai aboliamola.
Mi dai i riferimenti ?
secondo me ha senso solo dopo che è stata comunicata al proponenete l'accettazione nei termini pattuiti. Solo un giorno di ritardo potrebbe portare problemiTe li cerco.
Ma se ci ragioni converrai.
A quale titolo l'assegno è prima firmato, poi intestato alla persona e poi successivamente incassato dalla stessa persona..?
L'accettazione puo' pervenire anche tramite l'agente immobiliare". Il dubbio che puo' far nascere la discussione e se serve la forma scritta non che non serva comunicare....
se poi un agente non vuole inviare la comunicazione , deve almeno farsi firmare la presa visione dall'acquirente che la sua proposta è stata accettata nei tempi che sono previsti come irrevocabili tanto per l'accettazione quanto per la comunicazione- presa visione (termini messi bene nero su bianco)
Non sono per niente d'accordo con quanto scrive pyersilvio , ho scrtitto pyer solo per via del nome composto, per far prima...
Quell'irrevocabilità di tempi x accettazione e comunicazione o almeno una firma per presa visione , se specificati cosi' in proposta, hanno un peso.
NON ho il foglio sotto gli occhi ma c'è scritto qualcosa come la presente si intende irrevocabili per 5 giorni cioè fino al ----- termine perentorio, Qualore non sia accettata nel termine stabilito e comunicata al proponente entro il suddetto termine la proposta si intenderà priva di efficacia . L'accettazione puo' pervenire anche tramite l'agente immobiliare". Il dubbio che puo' far nascere la discussione e se serve la forma scritta non che non serva comunicare....
1) se esiste una firma di accettazione sulla proposta;
Gratis per sempre!