Ciao a tutti. So che vi sono mancato, ma ora sono ritornato e ricomincio.
1- Un carabiniere incontra un tizio per strada, gli si avvicina e gli fa :
"Ciao Caputo, quanto cambiasti! Eri scuro e ora sei biondo, eri piccolo ed ora sei piu’ alto, non avevi i baffi e ora hai pure la barba! Quanto sei cambiato!"
e l’altro sconcertato : "Guardi che io non mi chiamo Caputo!"
"Miiinch.., pure il nome cambiasti?"
2 - Un maresciallo dei Carabinieri dà ordini :"Tutti a piedi nel bosco a tagliare la legna".
Un appuntato :"Maresciallo io prendo la motosega"
e il maresciallo: "HO DETTO TUTTI A PIEDI".
3 - Un gruppo di carabinieri si trovano al ristorante.
Banchettano lautamente ed uno di loro mentre mangia il salame, accuratamente toglie i grani di pepe e li mette in tasca. Dopodiché ringrazia il cameriere per la cena, il quale dopo avere seguito la scena gli dice: "Se vuole un salame glielo posso dare, ho visto che lo ha apprezzato tantissimo"
E il carabiniere: "No grazie, ho già preso i semi!!!"
A domani.
1- Un carabiniere incontra un tizio per strada, gli si avvicina e gli fa :
"Ciao Caputo, quanto cambiasti! Eri scuro e ora sei biondo, eri piccolo ed ora sei piu’ alto, non avevi i baffi e ora hai pure la barba! Quanto sei cambiato!"
e l’altro sconcertato : "Guardi che io non mi chiamo Caputo!"
"Miiinch.., pure il nome cambiasti?"
2 - Un maresciallo dei Carabinieri dà ordini :"Tutti a piedi nel bosco a tagliare la legna".
Un appuntato :"Maresciallo io prendo la motosega"
e il maresciallo: "HO DETTO TUTTI A PIEDI".
3 - Un gruppo di carabinieri si trovano al ristorante.
Banchettano lautamente ed uno di loro mentre mangia il salame, accuratamente toglie i grani di pepe e li mette in tasca. Dopodiché ringrazia il cameriere per la cena, il quale dopo avere seguito la scena gli dice: "Se vuole un salame glielo posso dare, ho visto che lo ha apprezzato tantissimo"
E il carabiniere: "No grazie, ho già preso i semi!!!"
A domani.