Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi è sfuggito qualcosa ...state litigando sul serio o state scherzando ?:occhi_al_cielo:
Tranquilla Marina.................si scherza.......................poi con questo caldo te ne passa la voglia.....................se mai ne riparliamo a settembre inoltrato.......................con il fresco ci sta anche una litigata...........................scalda..............

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Due pattuglie dei carabinieri si fermano sgommando davanti ad un'edicola.
Da una scende il maresciallo e chiede all'edicolante "è uscito Diabolik?"
L'edicolante: "no".
Il maresciallo "bene" e rivolto allle pattuglie "scendete e circondate l'edicola.............Diabolik è ancora dentro!"

sanmon

Membro Attivo
Privato Cittadino
Un uomo acquista una casa, solo che dopo appena tre settimane si accorge che ci sono i topi. Chiama l'agente immobiliare e gli spiega il problema. L'agente va a casa e il nuovo inquilino gli fa vedere i problemi dell'appartamento. Lo porta in sala da pranzo, butta un pezzo di formaggio ed esce un topo e se lo porta via. Allora l'agente sempre esterefatto vuol vedere cosa succede nelle altre stanze. In cucina succede lo stesso. Allora l'inquilino lo porta in bagno: butta un pezzo di formaggio... esce un'anguilla e se lo mangia. L'agente: "Ma quella era un'anguilla...!". E l'inquilino: "Dell'umidità ne parliamo dopo...!"

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Inizialmente mi ero offeso per quanto 'scherzosamente' scritto dal sig. Custode, e a seguire dal sig. Antonello.
Ma poi ragionandoci mi sono detto, frammè e io:^^::^^:, ma chi me lo fa fare ad inc....rmi per uno che neanche sa contare(Custode), infatti le barzellette inviate sono 237 e non 291:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: tiè!!

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
...........lo sapete perchè uno squalo non attaccherà mai un agente immobiliare????
.......cortesia professionale.................:risata::risata::risata:

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Inizialmente mi ero offeso per quanto 'scherzosamente' scritto dal sig. Custode, e a seguire dal sig. Antonello.
Ma poi ragionandoci mi sono detto, frammè e io:^^::^^:, ma chi me lo fa fare ad inc....rmi per uno che neanche sa contare(Custode), infatti le barzellette inviate sono 237 e non 291:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: tiè!!
Osammot se non hai paura o ti fanno ribrezzo ti vorrei raccontare una barzelletta sui topolini anche per restare in tema di animali (topi, scimmie e squali).
Non avendomi risposto entro 30 secondi, considero il tuo un silenzio-assenso e pertanto:
Un signore appena andato in pensione acquista una campagnetta con all'interno una casetta ottima per gli spuntini con gli amici.
Una sera ne organizza uno e dopo aver chiuso l'uscio della casetta va a casa in città.
L'indomani, ricordandosi di non aver sparecchiato va in campagna con l'intenzione di fare le dovute pulizie.
Aperto l'uscio si accorge che la cucina è invasa da topolini di campagna.
Il confinante gli suggerisce di non lasciare mai avanzi dopo i pasti e di mettere la medicina per i topi.
Forte del consiglio va in farmacia e chiede al farmacista la medicina per i topi.
Ed il farmacista: "perchè ce li hai ammalati"?

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:fico::fico:
Senti questa:
• Una formica ed un elefante trascorrono una notte di sesso.
La mattina dopo la formica si sveglia e scopre che l'elefante e' morto di infarto...
-Oh cacchio... per una notte di passione mi tocchera' scavare una fossa per
tutta la vita!!! :triste:

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Due fidanzatini si sbacciucchiano sul divano nel salotto della casa di lei.
Lui che, forse il caldo dell'estate, vorrebbe provare a far sesso.
Lei che dice no..........ni..................no.
Lui che ci riririprova e lei abbozza un ni...si...ni...
Lui che dichiara: "dai......almeno solo la............testa.
E la mamma di lei da dietro la tenda: "attenta figlia mia che quella testa non ha spalle.................."

MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Due fidanzatini si sbacciucchiano sul divano nel salotto della casa di lei.
Lui che, forse il caldo dell'estate, vorrebbe provare a far sesso.
Lei che dice no..........ni..................no.
Lui che ci riririprova e lei abbozza un ni...si...ni...
Lui che dichiara: "dai......almeno solo la............testa.
E la mamma di lei da dietro la tenda: "attenta figlia mia che quella testa non ha spalle.................."

:shock:

Aggiunto dopo 26 minuti :

Un carabiniere entra in un negozio di frutta e verdura e chiede un kg di mele, il fruttivendolo gli chiede :"Le vuole rosse o verdi??" e lui risponde: "E' lo stesso tanto le sbuccio!!".

E dopo questa parto per le ferie, ciao a tutti, "ne vedem dopo el quindese de agost!"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità