Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Zia Maria attende, come al solito il sabato, alle 6 del mattino che le due giovani nipoti, Chiara e Paola, preferite e da lei fatte grandi a seguito del decesso dei genitori, rientrino a casa dopo aver vissuto il venerdì notte, cosiddetto del guerriero.
Arriva per prima Paola e racconta alla zia la nottata che si è conclusa con grandi canti tipo karaoke e balli: “una mer**ta di nottata”.
Chiara arriva subito dopo e racconta alla zia dell’orgia consumata con tre bianchi e due di colore.
Descrive alla zia, orgogliosa della nipote, con dovizia di particolari di come ha tenuto bada da sola ai cinque per tutta la notte.
La zia allora le domanda se è contenta della nottata e Chiara risponde: “tantissimo anche perché a me l’orgia mi piace assai”.
Al che zia Maria le assesta un ceffone ed un calcio che fa tramortire Chiara la quale fra le lacrime chiede: “perché zia?”.
E la zia…..”vedi nipote cara e prediletta approvo ed apprezzo i tuoi comportamenti e le tue amicizie ma dopo anni di sacrifici per farti studiare anche all’università non tollero minimamente che tu dica una cacofonia del tipo “a me…mi”!!!!!

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Osammot è il nostro unico utente che ha scritto 293 messaggi dei quali 291 sono barzellette! :risata::risata::risata:
COMPLIMENTI OSAMMOOOOTTTT :applauso::applauso::applauso::applauso:

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Osammot è il nostro unico utente che ha scritto 293 messaggi dei quali 291 sono barzellette! :risata::risata::risata:
Osammot persegue l'oggetto sociale di Immobilio che recita:
attività che è rivolta solo e soltanto all'informazione vera e spontanea, e alla formulazione di progetti concreti e senza scopo di lucro che possano aiutare le categorie professionali che vivono e lavorano intorno al settore immobiliare a lavorare meglio
Bravo Osammot, in effetti il tuo progetto ci fa lavorare concretamente meglio....................con allegria.

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare

..... non mi ha fatto ridere, AFFATTO:rabbia::rabbia::rabbia:

Se il tuo intento è quello di sfottermi, vabbè ci posso anche stare ma se invece lo dici con convinzione credo che ti stai sbagliando di grosso e lo sai bene;

quello che è stato scritto non è vero assolutamente; :shock:

e comunque, da te Custode, non me lo sarei mai aspettato; :triste::triste:

sono profondamente dispiaciuto, addolorato ed anche arrabbiato; :rabbia::rabbia:

Chi legge una cosa del genere può anche sorridere ma la maggior parte, che non mi conosce e non sa, mi può giudicare diversamente, per cui ESIGO le scuse pubbliche; :sorrisone::sorrisone::sorrisone:

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Osammot persegue l'oggetto sociale di Immobilio che recita:
attività che è rivolta solo e soltanto all'informazione vera e spontanea, e alla formulazione di progetti concreti e senza scopo di lucro che possano aiutare le categorie professionali che vivono e lavorano intorno al settore immobiliare a lavorare meglio
Bravo Osammot, in effetti il tuo progetto ci fa lavorare concretamente meglio....................con allegria.

Potevi anche dire ... ci fa ridere!!
Sono arrabbiato anche con te Antonello :rabbia::rabbia::rabbia:
:applauso::applauso::applauso::D:D:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità