Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Un uccellino sta girando per il bosco e a un certo punto trova un cane e gli dice:
"E tu chi sei?"
e il cane: "Un cane-lupo"
e l'uccellino: "Perché cane-lupo?"
"Perché mia mamma era un cane e mio papà un lupo"
... L'uccellino va avanti e trova un pesce "E tu chi sei?"
"Una trota-salmonata"
e l'uccellino "Perché una trota-salmonata?"
"Perché mia mamma era una trota e mio papà un salmone"
... L'uccellino va avanti e trova una zanzara e gli dice "E tu chi sei?"
"Una zanzara-tigre"
e l'uccellino "Eeh no eeh... non mi prendete mica in giro!!!":^^::^^:
 

sanmon

Membro Attivo
Privato Cittadino
2 agenti immobiliari gay sadomaso si incontrano dopo l'orario di lavoro il primo dice all'altro :quanto vuoi per farti frustare?
ma 6 pazzo no no.Ma sono disposto a darti anche 500 euro.No no non ci penso.Guarda sono disposto a darti anche 1000 euro.Ho detto nooo ma 6 pazz:shock:k ma se ti do 2000 euro?mmm .. dunqua ma quanto mi frusti?Finchè non mi ridai indietro tutti i soldi.:risata:
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
2 agenti immobiliari gay sadomaso si incontrano dopo l'orario di lavoro il primo dice all'altro :quanto vuoi per farti frustare?
ma 6 pazzo no no.Ma sono disposto a darti anche 500 euro.No no non ci penso.Guarda sono disposto a darti anche 1000 euro.Ho detto nooo ma 6 pazz:shock:k ma se ti do 2000 euro?mmm .. dunqua ma quanto mi frusti?Finchè non mi ridai indietro tutti i soldi.:risata:

:applauso::applauso::risata::risata:

leggi questa:

Profondo sud... Sicilia... alle falde dell'Etna.
In un casolare sperduto, riunione tra un boss mafioso ed i suoi tre picciotti:
- Picciotti, oramai non se ne può più, stasera dovete fare fuori chiddu fetusu di Turiddu Zicchetta. Ma mi raccomando... un sui cidio deve sembrare!!!
Il più sveglio dei tre:
- Non ti preoccupare boss... lo impicchiamo con la sciarpa della Juventus!
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
In una scuola di Milano.

La maestra è Milanista e ci tiene che tutti i suoi alunni siano come lei, allora chiede ad uno ad uno,con aria di dittatore per che squadra tifano.
Maestra:
-Tu Bartolozzi, per che squadra tifi?
Il bimbo (intimorito):
-M…. Milan signorina maestra.
Maestra: Bene,molto bene.
Poi gironzola per la classe e chiede ad un altro alunno:
- e Tu, Brambilla, per che squadra tifi?
Bimbo:
-M….Milan signorina maestra.
Maestra: Bene,molto bene.
La maestra intravede un bimbo che si nasconde dietro il suo compagno di banco..allora insospettita gli chiede:
- e tu Bramieri, per che squadra tifi?
Bimbo:
-Bhè io..io..io tifo...I...INTER signorina maestra.
Maestra:
COOOMEEE?! Dammi un spiegazione del perchè sei dell’ INTER.
Bimbo: Bhè..mio padre è dell’INTER, mia sorella e mio fratello pure e mia madre anche,e allora lo sono anche io.
Maestra: Ma che risposta è?!..Se tua madre fosse stata una prostituta, tua sorella una poco di buono, tuo fratello un alcolizzato e tuo padre un barbone, cosa saresti stato?
e il bimbo sparato:

-Sicuramente Milanista, signorina maestra!
:sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone:
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Un gruppo di uomini e` nello spogliatoio di un club di golf. Un cellulare su una panca squilla e uno dei membri del club risponde attivando il vivavoce. Tutti gli altri si fermano ad ascoltare. LUI: "Pronto?" LEI: "Tesoro, sono io. Sei al club?" LUI: "Si." LEI: "Sono al centro commerciale e ho trovato una giacca di pelle carinissima a soli 1000 euro. Sei d`accordo se la prendo?" LUI: "Certo, comprala se proprio ti piace tanto." LEI: "Sono passata prima all`autosalone della Mercedes e il gestore mi ha mostrato la collezione del 2011. C`e` un modello che mi piace veramente..." LUI: "Quanto?" LEI: "90.000 ?." LUI: "OK, ma per quel prezzo voglio anche tutti gli optionals." LEI:"Fantastico! Ah, e ancora una cosa.....la casa che volevo l`anno scorso e` di nuovo in vendita. Chiedono 950.000 ?." LUI: "Va bene, fagli un`offerta di 900.000. Probabilmente accetteranno. Altrimenti gli daremo gli altri 50.000, per quel prezzo mi pare un bell`affare." LEI: "OK. Ci vediamo piu` tardi! Ti amo da impazzire!!" LUI: "Ciao, anch`io ti amo tanto." L`uomo riattacca. Gli altri lo fissano increduli, senza parole. A questo punto lui sorride e chiede: "Qualcuno sa di chi e` questo cellulare?"
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Il babbo accompagna il figlio in tribunale.
Vedendo un avvocato indossare la toga, il ragazzo, chiede:
- Papà, perché quell'uomo si veste come una donna?
- Perché deve parlare molto.
..............:risata::risata::risata:................................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto