Per ora tu sai solo quello che ti dice l'agenzia, ma non Hai certezze,visto che sei in ansia.come ho detto ieri, l'agenzia (da quello che dice l'ai) ha chiamato il notaio per fissare il rogito il più vicino possibile al 30 giugno e mi ha detto che ora il notaio gli farà sapere la data una volta che parla con la banca. E' realmente cosi? Non lo so più ormai, ma se fosse vero entro questa settimana dovrei avere la data del rogito e a quel punto a cosa mi servirebbe un incontro? sono già stato chiaro nel dire che le chiavi le voglio al rogito.
Lascia perdere di chi è la colpa,e cerca la soluzione.
Visto che conosci il nome del notaio chiamalo direttamente e verifica se veramente ha ricevuto qualche documentazione per preparare il tuo rogito e senti a che punto è con la pratica.
Chiama la banca e fai lo stesso,controlla che quanto detto dall'agenzia corrisponda è che il mutuo sia ok.
Quando avrai la certezza dalla banca che il mutuo è ok,fissa un incontro con i venditori in agenzia e consegni la caparra.
Prendi in mano la situazione,non riuscirai a stare tranquillo fino al rogito a questo punto,dati tutti i tuoi dubbi,se non hai il controllo personale della situazione.
Meglio sapere subito se ci saranno problemi,in modo da cercare di risolverli,invece che aspettare che si muovano gli altri.
Pretendi risposte.