William82

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma quanti leoni che escono ... poi siete a elemosinare provvigioni giornalmente per arrivare a fine mese. Volevo testare la professionalità di questo gruppo prima di esporre realmente il mio problema. Vi lascio alle vostre povere vite . GL 😎
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma quanti leoni che escono ... poi siete a elemosinare provvigioni giornalmente per arrivare a fine mese. Volevo testare la professionalità di questo gruppo prima di esporre realmente il mio problema. Vi lascio alle vostre povere vite . GL 😎
se tu fossi più attento, ti saresti accorto del fatto che la maggior parte di chi ti ha risposto non è (o non è più) agente immobiliare.
 
Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ma quanti leoni che escono ... poi siete a elemosinare provvigioni giornalmente per arrivare a fine mese. Volevo testare la professionalità di questo gruppo prima di esporre realmente il mio problema. Vi lascio alle vostre povere vite . GL 😎
Grazie.
Sigaro ?
Schermata 2021-03-20 alle 19.25.49.png
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma quanti leoni che escono ... poi siete a elemosinare provvigioni giornalmente per arrivare a fine mese. Volevo testare la professionalità di questo gruppo prima di esporre realmente il mio problema. Vi lascio alle vostre povere vite . GL 😎
se tu fossi più attento, ti saresti accorti del fatto che la maggior parte di chi ti ha risposto non è (o non è più) agente immobiliare.
 

William82

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Questo non da il diritto a nessuno di giudicare o deridere una persona che “prova a mettere in evidenza un dubbio” sarebbe bastato rispondere con educazione, e questo mi è bastato per capire che il mio reale problema/ quesito è da porre da altre parti. Pensavo di scrivere a gente del settore come me ma mi sbagliavo di grosso . Me ne farò una ragione .
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Te sei il più duro di tutti... porca miseria
Effettivamente...anche tra i piu ricchi se per quello, tanto che contro i diversamente senzio-benestanti ho fatto un vaccino apposito.
La "leonessa" di conta i capelli che hai in testa, li divide per la radice quadrata di 3 e ti da il resto, senza che te ne accorgi.

Adios.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto