Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se tu fossi più attento, ti saresti accorto del fatto che la maggior parte di chi ti ha risposto non è (o non è più) agente immobiliare.Ma quanti leoni che escono ... poi siete a elemosinare provvigioni giornalmente per arrivare a fine mese. Volevo testare la professionalità di questo gruppo prima di esporre realmente il mio problema. Vi lascio alle vostre povere vite . GL 😎
Si , si ...la volpe e l’uva 😉Volevo testare la professionalità di questo gruppo prima di esporre realmente il mio problema
Grazie.Ma quanti leoni che escono ... poi siete a elemosinare provvigioni giornalmente per arrivare a fine mese. Volevo testare la professionalità di questo gruppo prima di esporre realmente il mio problema. Vi lascio alle vostre povere vite . GL 😎
se tu fossi più attento, ti saresti accorti del fatto che la maggior parte di chi ti ha risposto non è (o non è più) agente immobiliare.Ma quanti leoni che escono ... poi siete a elemosinare provvigioni giornalmente per arrivare a fine mese. Volevo testare la professionalità di questo gruppo prima di esporre realmente il mio problema. Vi lascio alle vostre povere vite . GL 😎
Decisamente, Prova sul gruppo "sognatori"è da porre da altre parti
Anche noi.Me ne farò una ragione .
Hai pienamente ragione, sto provando a girare la frittata... però non farlo sapere a nessuno . Ciao leonessa🤦Si , si ...la volpe e l’uva 😉
Decisamente, Prova sul gruppo "sognatori"
Anche noi.
Effettivamente...anche tra i piu ricchi se per quello, tanto che contro i diversamente senzio-benestanti ho fatto un vaccino apposito.Te sei il più duro di tutti... porca miseria
Gratis per sempre!