Mi dispiace per la schiettezza dei mie modi ma siccome sono un Agente Immobiliare, sentire qualcuno affermare che la nostra categoria favorisce le imprese di costruzioni ( che tra l' altro ti pagano la metà di quello che dovresti avere) nei confronti dei chi acquista ciò che essi costruiscono, la reputo una divulgazione di sciocchezze.Dire a qualcuno che “dispensa panzane” non mi pare corrisponda a dire tranquillamente ciò che si pensa .
Vero: ma anch’io , da ex e da frequentatrice del forum , so che c’è anche qualche agente immobiliare regolare che non fa fare una gran figura alla categoria.
Io stessa, prima di comprare casa all’estero, mi sono imbattuta in agenti dai quali, anche se avessi trovato la casa dei sogni, avrei fatto fatica a comprare.
Per il resto, è vero che ci sono persone meno professionali di altre , ma questo accade in tutti i settori e guai a generalizzare ! Io stesso conosco ingegneri ai quali non farei progettare nemmeno la cuccia del cane o commercialisti/consulenti ai quali non affiderei nemmeno una lira bucata, ma non posso affermare che gli ingegneri o commercialisti in generale sono dei ciarlatani.