U
Utente Cancellato 69926
Ospite
Che poi, ribadisco, non voglio fare nessuna guerra, sono la persona più pacifica del mondo. Sto solo cercando di capire se esista il modo di tenermi quei soldini.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì, scusa, non volevo sminuire la qualità delle tue informazioni, solo che ho sentito dire cose diverse da persone diverse, sono un po' confusa.Ti ho già ampiamente risposto su cosa si interessa l'ADE e cosa invece riguarda il numero di persone in un appartamento (citandoti ben 3 soggetti).
ho sentito dire cose diverse da persone diverse
(oppure non ho capito io, in virtù della mia non-sassosità )..
Per avere un regolare contratto, non avrei dovuto anche firmare la registrazione fatta all'ADE o in questura o chissà dove?
Beh, qui mi pare si sia abbastanza monolitici su questo... chi ti ha detto diversamente?
Posso anche recarmi all'ufficio, non è un problema, mi basta sapere che una richiesta del genere non faccia scattare dei dubbi o dei controlli, qualora davvero non ci fosse nessuna registrazione.Dubito molto che ti diano una risposta telefonicamente.
E' certo che fa scattare controlli sulla esistenza della registrazione: i cui costi (imposta registro, sanzioni ed interessi) ricadrà per il 50% su di te!Posso anche recarmi all'ufficio, non è un problema, mi basta sapere che una richiesta del genere non faccia scattare dei dubbi o dei controlli, qualora davvero non ci fosse nessuna registrazione.
Gratis per sempre!