Ah, se si parla partendo dal proprio interesse...
Beh, essere condannati Ok, ma mettere spontaneamente la testa sotto la ghigliottina mi sembra eccessivo
Questo è pur sempre un forum di agenti immobiliari, che vivono del proprio lavoro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ah, se si parla partendo dal proprio interesse...
Beh, essere condannati Ok, ma mettere spontaneamente la testa sotto la ghigliottina mi sembra eccessivo
Questo è pur sempre un forum di agenti immobiliari, che vivono del proprio lavoro.
Quindi niente obiettività? Se un agente ha un incarico per 3 mesi, il venditore trova un acquirente DA SOLO,
Quindi niente obiettività? Se un agente ha un incarico per 3 mesi, il venditore trova un acquirente DA SOLO,
Per cosa? PEr aver raccolto un incarico senza aver raggiunto il risultato che può ancora raggiungere?Il venditore paga il dovuto all'agente e tutti e due raggiungono l'obiettivo.
Per cosa? PEr aver raccolto un incarico senza aver raggiunto il risultato che può ancora raggiungere?![]()
mi stai dicendo che l'accordo preso sarebbe che a prescindere dal tuo compiere o meno un incarico, se io che te lo do ne rispetto i termini ma mi tutelo da un enetuale tuo insuccesso, ti dovrei pagare?
Gratis per sempre!