Rosa1968
Membro Storico
e dove vuoi farlo se non qui, sfogati pure, siamo qui per ascoltarti, siamo amici ..... Poi però dacci l'ibanA volte sdrammatizzo perché se non lo faccio qui... dove potrei farlo?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e dove vuoi farlo se non qui, sfogati pure, siamo qui per ascoltarti, siamo amici ..... Poi però dacci l'ibanA volte sdrammatizzo perché se non lo faccio qui... dove potrei farlo?
lo so, ma tu lo hai fatto in ironia mentre gli altri non era percepibile..l'ho già proposto ....
e dove vuoi farlo se non qui, sfogati pure, siamo qui per ascoltarti, siamo amici ..... Poi però dacci l'iban
Ho l'esigenza di allargarmi, ma se non è ancora conveniente (o con perdite relative che la psicologia ti permette di sostenere) me ne vado in affitto in attesa di ulteriore discesa dei prezzi.Dai... Paolo!
Piuttosto tu vorresti comprare o andare in affitto?
Guarda che non sono uno st....zo..., si fa per parlare.
A volte sdrammatizzo perché se non lo faccio qui... dove potrei farlo?
Ho l'esigenza di allargarmi, ma se non è ancora conveniente (o con perdite relative che la psicologia ti permette di sostenere) me ne vado in affitto in attesa di ulteriore discesa dei prezzi.
Lo so' che avete il vizio di "esagere" voi agenti...
veramente quantifichiamo la fattura .... da amici.Mi ascoltereste e vorreste pure pagarmi... che tesori!
Dietro l'ironia c'è sempre una verità, bisogna saper leggere ...lo so, ma tu lo hai fatto in ironia mentre gli altri non era percepibile..
ma è proprio quello che è successo in bolla e sta ancora accadendo adesso...Anche in questo discorso non riesco a capire alcuni concetti. Sempre per mia ignoranza, intendiamoci...
Si parla di case come se fossero entità dotate di un loro valore a prescindere dal mercato, ovvero dalla domanda di acquisto.
...e a sua volta la domanda di acquisto è strettamente collegata ad altre variabili: demografiche, economiche, di canoni estetici o di effettivo ritorno di convenienza in caso di investimento. Il fenomeno che si sta verificando è che nonostante un calo notevole di domanda dovuto all'insieme di questi fattori non ci sono quasi per nulla cambiamenti sostanziali nè di prezzi nè di tipologie..Le case hanno un valore commerciale che cambia nel tempo ed è massimamente influenzato dalla domanda di acquisto.
non ho detto questo, ma ho detto che se stai pagando un mutuo magari hai dovuto prosciugare la liquidità iniziale necessaria per acquistare casa, in affitto no.
2 mensilità cauzione vs (costi agenzia, notaio, mutuo, 20%LTV)
Capito ora?
Gratis per sempre!