un vero commerciante,
........... un vero commerciante compra e vende in questo momento prodotti cinesi..................okkio che la padella brucia ma la brace è peggio, prova a chiedere ai tecnocotti.................
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
un vero commerciante,
........... un vero commerciante compra e vende in questo momento prodotti cinesi..................okkio che la padella brucia ma la brace è peggio, prova a chiedere ai tecnocotti.................
dei ridicoli esami che deve superare per diventare improvvisamente operativo .... avevo anche dato una mia opinione su come arginare l' immissione sul mercato di tanti operatori che fino al giorno prima avevano servito pizza ai tavoli ( senza togliere nulla al cameriere che, ovviamente, non sa nulla di comptavendita immobiliare)
Quindi ..secondo te gli esami sono semplici? da quanto mi risulta le percentuali di "bocciati" e' altissima in tantissime province...e sono certo che la stragrande maggioranza degli Agenti Immobiliari operativi da anni se dovessero fare l'esame senza studiare sarebbero bocciati pure loro..nonostante l'esperienza.
Beh, ditemi che percentuale percepite dal venditore e dal compratore, poi capirete perché uno vuole fare da solo ..... E non vuole rivolgersi a un AI
Devo lavorare mesi x pagare la vs percentuale ...
E solo perché mi hai mostrato l' immobile, ho detto si, una firma e me ne vado . Il resto lo fa il notaio . Quanto pago ?
Allora ... io penso che l'esame non sia un filtro ma solo un modo per pagare una tassa d'ingresso, per la facilita'... non credo proprio sia facile, la mole di informazione richiesta e'enorme ed il problema e' a cosa ci serve? Continuo a pensare che ci sia uno scompenso enorme tra quello che sulla carta ci viene richiesto e quello che realmente dovremmo fare, concordo che determinate qualità non " scendano " sull' Agenti Immobiliari Con l'esame ma che siano frutto del proprio DNA. Penso ,sinceramente, che se siamo in una situazione ibrida , questo sia il frutto di chi sulla nostra pelle ci sta marciando e guadagnando.
Gratis per sempre!