U
Utente Cancellato 84057
Ospite
Buona sera, ho comprato casa e una casa costruita Nell 1955 e vorrei ampliare in altezza, mi serve un geometria o un ingeniere? Giusto? Quanto mi può costare?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Le serve un ingegnere innanzitutto per capire se nel suo comune sono possibili ampliamenti del genere. Altrimenti incapperebbe in abusi insanabili, con tutte le conseguenze del caso. Anche economiche.Buona sera, ho comprato casa e una casa costruita Nell 1955 e vorrei ampliare in altezza, mi serve un geometria o un ingeniere? Giusto? Quanto mi può costare?
Indubbiamente ti serve un tecnico del settore edilizio, ingegnere o architetto.........vorrei ampliare in altezza, mi serve un geometria o un ingeniere? Giusto? Quanto mi può costare?
Vorresti sapere quanto ti può costare la consulenza per capire se è possibile sopraelevare, o quanto può costare la sopraelevazione ?Quanto mi può costare?
Per il
Quanto mi può costare?
aspetta, ora qualcuno consulta la sfera di cristallo e ti fa sapere 🤣🤣
mi riferisco al costo della consulenza del ingegnere, non a quanto mi costa costruireMa perché, scusa, tu sei ancora così antiquato che non sai calcolare quanto può venire a costare senza avere neanche la minima informazione dell'immobile?
Nella mia ditta abbiamo assunto delle fattucchiere con tanto di sfere di cristallo aziendale che vedono, prevedono e stravedono, adatte proprio a questi casi.
In via del tutto eccezionale, ho interpellato una di esse, che mi riferisce che il postante spenderà esattamente 28.742,59 Euro. Soprattutto i 59 centesimi. Quelli, per primi!
mi riferisco al costo della consulenza del ingegnere, non a quanto mi costa costruire
Gratis per sempre!