E
enzo6
Ospite
beh, prima cosa non ci metto nessuna foga tranne quella necessaria per parlare con delle teste dure.....
poi fin che si lavorava non avevo tempo per i forum ( ero da solo praticamente e mi facevo tutto io ) quando è cominciata la crisi sono entrato nei forum ed ho capito fin da subito frequentandoli che era ora di mollare ( come dice l'amica che chissà cosa darebbe per un lavoro nuovo in questo momento.. ....)
perchè l'epoca delle micro agenzie era finito......
ora qui ci continuo a mettere idee con la speranza che il settore si riorganizzi e spuntino grandi realtà ( come accenna Mil ) perchè cosi potrei affiancare al mio lavoro attuale un bel servizio di consulente immobiliare presso una di queste realtà e portarmi a casa degli altri soldini vista l'esperienza che ho ( più di te enzo ) e vista la fame di soldi che ho
Eri nel forum quando facevi l'agente immobiliare ma non scrivevi quello che scrivi oggi. Questa è una strana cosa: si attacca una categoria solo quando se ne è fuori.
Oggi lavorando altrove come dipendente hai tanto tempo da farlo cercano di segnalare i difetti del tuo ex lavoro.
Sei stato fulminato sulla via di Damasco.