E

enzo6

Ospite
A parte che ci ho rischiato per 25 anni ma mi spieghi tu come fai a giudicare l'operato di Monti ?? devi forse fare il capo del governo prima di andare e votare ??
enzo facciamo gli adulti...

Non ci capiamo:per te i dinosauri siamo noi, non tu quando eri AI tre anni fa.
Il cambiamento deve esserci oggi, non lo evidenziavi quando eri AI.
In sostanza la rivoluzione si deve fare oggi, per la serie:" Armiamoci e partite"
Tanto non rischi nulla.

E

enzo6

Ospite
Se esprimi un commento a quello che ho scritto cmq non rischi niente nemmeno tu ;) magari eviti le inutili polemiche io si tu no io sono tu hai lasciato di cui riempoi queste pagine;)

Io non sono polemico per quello che scrivi (talvolta non condivido ma poco conta), mi irrita leggere il modo con cui lo scrivi ed la parzialità che usi nei tuoi giudizi.
Se vuoi fare dei ragionamenti coerenti ed imparziali sono il primo ad ascoltarti.
Ti faccio però presente che quando ho risposto puntualmente e tecnicamente alle tue idee (es: mandatario) non mi hai mai risposto punto per punto ma hai solo mostrato la tua solita vena polemica.

D

Damiameda

Ospite
l perfetto AI per me è quello che avrà il coraggio di voltare faccia a tutto quello che ha funzionato finora .
Per cui :
-mandatario puro,

Sarebbe molto bello, secondo le tue conoscenze come si è arrivati a questa figura invece del 3+3?
-più cura dell'aspetto di venditore ( i consulenti in Italia già ci sono e non sarà certo il venditore stesso ),

Spiegami cosa intendi

-aggregazione con rinuncia di tutti gli inutili micropuntivendita

Questa non credo sia una cosa positiva poichè la conoscenza di un microterritorio è un plus secondo me.

-sfruttare meglio l'arma di immobilio creando un network vero e proprio unendovi sotto lo stesso ufficio e scegliendo di curare un segmento particolare di mercato senza continuare a seguire tutto che tanto nn serve

Non riusciamo a dialogare via internet figurati di persona.[/quote]

S

Sunrise

Ospite
non tu quando eri AI tre anni fa.

enzo io 3 anni fa non ho saputo trovare le strade e ti assicuro che ho rischiato...anche troppo. Avevo dei progetti ma poi ho finito i :soldi: ed ho chiuso....per il resto devo dire che quello che ho rischiato era per trovare canali diversi perchè mi ero reso conto che le regole nel mare di agenzie di concorrenza erano ormai da far west.....anche nell'arredo c'è un settore con regole da far west....ho lasciato anche quello...
3 anni fa non cercavo proposte nuove perchè avevo già deciso che fare dopo essermi scontrato con la mancanza di capitali per il mio piano e la necessità di andare via dal far west.
ora a mente fredda penso a quello che si potrebbe fare
forse non sono un diplomatico ma se irrito tanto non esprimero più pareri ;) tanto che me frega ormai ?;) se devo solo innervosirti meglio pasare la mano :stretta_di_mano:

D

Damiameda

Ospite
gli altri paesi non ci sono arrivati, lo fan da sempre ...era naturale che pagasse chi voleva vendere e non entrambi;)
Azzo anche tu polemico oppure io ho formulato male la domanda????:pollice_verso:
Quello che vorrei sapere è perchè in quei paesi lavorano cosi e in Italia no??
Saperlo potrebbe aiutarci ad iniziare a percorrere quella strada,forse.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità