S

Sunrise

Ospite
Questa è la tua solita risposta quando ti si fanno considerazioni sulla base dei fatti e numeri.
Vedi perchè non mi piace discutere con te, sai solo polemizzare sugli stralci di cio' che uno scrive.
Al contrario quando il discorso diventa concreto scompari.

guarda enzo i numeri che hai dato tu nelle discussioni anche passate sono sotto gli occhi di tutti basta riguardare.......in un altra discussione ti ho chiesto di dimostrare con i dati il fatto che il mutuo sia più conveniente dell'affitto come dici tu ( spot a vanntaggio delle tue maggiori provvigioni sulle vendite :innocente: ) e non ho ricevuto risposte....
su discussioni più vecchie ai tempi di ppm ti si è chiesto più volte di snocciolare qualche dato o tesi economica a conferma della tua teoria che dal 2013 ripartiranno le compravendite.......stiamo ancora aspettando.
Il tuo è un continuo spot sull'immobiliare mai suffragato da numeri ed in continuo attacco a chi invece giudica l'immobiliare un settore che ormai ha dato, sembri preoccupato che i tuoi clienti ti leggano nel forum e decidano di non comprare , mai una visione disincantata e meno lobbistica delle cose che ci stanno intorno
insomma ecco il motivo di :

Uffffffffffff.......che balls ....

S

Sunrise

Ospite
Vero Andrea che ci hanno annoiato con le loro dispute che non danno nessun frutto?

ho.... ragazzi almeno si tiene sveglio il forum....voi invece che fate? son 4 anni che iniziate discussioni per combattere i portaloni e quest'anno per sperare di campare rinnoverete ancora con casa.it e etc. Quali sono i vostri frutti ? Può darsi che non ne sia al corrente, in caso ditemeli ;)
anzi vi farei io una discussione nuova sulle vs idee per combattere la crisi e credo che ci sarebbero 20 pagine di post con idee diverse e contrapposte..:sorrisone:
se vi annoiate dovreste fare gli agitatori di popoli e non i moderatori;) se volete discussioni fruttuose dovreste voi iniziarle....
io facci altro ormai...intervengo solo perchè c'è enzo6 altrimenti avrei chiuso l'account:D

S

Sunrise

Ospite
e vabbè .......facciamo Natale.....sett prox sono vicino a Pistoia quasi quasi vado a trovare oris:D poi mi metto a studiare francese......vorrei fare pace con enzo....
enzo dai è Natale........abbracciamoci !

images

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità