D
Damiameda
Ospite
Ragazzi vado a giocare a palle di neve ci vediamo lunedi . Ciao ciao
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Spiegami cosa intendi
enzo io 3 anni fa non ho saputo trovare le strade e ti assicuro che ho rischiato...anche troppo. Avevo dei progetti ma poi ho finito i ed ho chiuso....per il resto devo dire che quello che ho rischiato era per trovare canali diversi perchè mi ero reso conto che le regole nel mare di agenzie di concorrenza erano ormai da far west.....anche nell'arredo c'è un settore con regole da far west....ho lasciato anche quello...
3 anni fa non cercavo proposte nuove perchè avevo già deciso che fare dopo essermi scontrato con la mancanza di capitali per il mio piano e la necessità di andare via dal far west.
ora a mente fredda penso a quello che si potrebbe fare
forse non sono un diplomatico ma se irrito tanto non esprimero più pareri tanto che me frega ormai ? se devo solo innervosirti meglio pasare la mano
Devi considerare che mentre tu cessavi c'è chi ha iniziato ed ha guadagnato negli anni successivi.
sto parlando di andare avanti di uno sviluppo di questo mestiere....a te sta bene così amen ho capito. Avrai tempo e modo di ricordarti e capire le mie parole.....
adesso è presto, il tuo orto è recente e fresco più avanti capirai.
Buon Natale
Uffffffffffff.......che balls ....
Gratis per sempre!