Mil

Membro Senior
...il limite doveva esserci prima e riguardare tutto!
Chi ha fissato il tasso di cambio lira/euro ha subito le pressioni di altri paesi senza opporsi ed ha accettato un tasso sbagliato e a noi non certo favorevole.
A quell'errore iniziale si sono sommati una serie infinita di errori e errorini con buona pace degli organi di vigilanza che tutto facevano...tranne vigilare.
Te li sei scordati i primi anni dell'epoca euro?
...

Sky, i tuoi amici prodi e Ciampi sono stati premiati con posti di rilievo uno a livello internazionale e l'altro con la Presidenza della Repubblica per queste decisioni.
Detto questo tu sembri descrivere un panorama di costruttori e in generale venditori alla fame: io ho smesso di difendere la categoria perchè di gente con la schiena veramente dritta ce n'è troppo poca.
Le case sono un bene, vanno fatte in un certo modo. Non si vendono dei buchi irregolari, non ci si arricchisce oltremodo sulle spalle delle giovani generazioni o di gente sprovveduta, non si cavalca l'onda delle americanate come i mutui stragonfiati.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
E tanti reumatismi. Molti sono comodoni e parassiti, che si mangeranno gli immobili dei genitori e nonni in viaggi alla Maldive, ristoranti, crociere e tablet/Bb
hahahaha ma per favore, con una crociera alle maldive compri si e no mezzo metro quadro in una periferia romana :risata: :risata: :risata:
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Mi diverto a leggere certi interventi, di parte e finalizzati, fatti in stile "il gatto e la volpe" di Collodi.
A scanso di equivoci : gmp e Mil, oppure Mil e gmp ( uno la volpe e uno il gatto ).

Reminiscenza latina di oggi ( adattamento digitale ): il riso abbonda nella "faccina" degli stolti.
 

Mil

Membro Senior
si i palazzinari sono dei benefattori :^^:
Determinati costi ci sono, ma i guadagni sono stati stratosferici. Non lo riconoscono, si ostinano ad arroccarsi su posizioni indifendibili, meritavano la punizione e siamo solo all'inizio. La fame nera deve ancora arrivare. Peccato che a farne le spese sia tutto l'indotto e che in mezzo ci siano stipendi, famiglie. Ma gmp, è difficile che tu possa trovarne mezzo che ammetta gli errori. L'orgoglio è una brutta bestia, la colpa sempre degli altri.
Ti sarai accorto anche di una certa tendenza: addossare la responsabilità ai giovani.
Nessuno che ammetta che oggi i giovani sono veramente penalizzati, che trent'anni fa gli appartamenti erano decenti e invece oggi fanno schifo.
Nessuno che riconosca che sì, ci può essere una tendenza a godersela ma una volta con un decimo del mutuo di oggi abitavi comodamente in città, in una casa vera. E avevi uno stipendio proporzionato. Trovami mezzo che sul forum dica queste cose.
Poi è colpa dei giovani, che non si "accontentano"...sai, dovrebbero ringraziarci di vendergli dei buchi a Roma a prezzi stellari, questi giovani. Che ingrati eh, se a un certo punto dicono che no, meglio non comprare a certe condizioni? proprio dei choosi....
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Mi diverto a leggere certi interventi, di parte e finalizzati, fatti in stile "il gatto e la volpe" di Collodi.
A scanso di equivoci : gmp e Mil, oppure Mil e gmp ( uno la volpe e uno il gatto ).

Reminiscenza latina di oggi ( adattamento digitale ): il riso abbonda nella "faccina" degli stolti.
quindi tu saresti serio perche non usi emoticon, interessante teoria della psicologia web
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Determinati costi ci sono, ma i guadagni sono stati stratosferici. Non lo riconoscono, si ostinano ad arroccarsi su posizioni indifendibili, meritavano la punizione e siamo solo all'inizio.
beh direi che la punizione c'e' stata e pesante...
Studio Crif: dall'inizio dell'anno fallite 2.312 imprese edili e immobiliarinei primi 9 mesi del 2012 e negli ultimi 4 anni sono stati persi oltre 600.000 posti di lavoro
...non ci sono solo i palazzinari ladroni della capitale o di Milano, ma migliaia di imprese serie che hanno pagato e stanno pagando questo disastro epocale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto