E
enzo6
Ospite
E dove?? piu' ti sposti da via guerrazzi e vai in 5° alpini e Pagano e piu' sono inaccessibili i prezzi.
cmq si vende a 2300- 2.500 in periferia dalle parti tue che fa oggettivamente abbastanza schifo come zona e vorresti mettere la media qui in centro a 5.600 al mq??
ho capito che non vendete ma se parliamo seriamente va bene se no lasciamo perdere.
mi sa che sogni tu invece..............ed io sto parlando dei prezzi ADT quindi piu' onesto di cosi'..........stiamo parlando del centro di milano.
Leggi quello che scive ADT e vedi qual'è la media della zona (come ti ho scritto), non è quella che tu indichi ma molto piu' bassa.
Parlo di medie e non della fascia piu' alta, addirittura ho preso un valore medio alto e non medio basso.
Mi sembra un concetto ovvio quanto è ovvio che quando scrivi che in quella zona si vende a "mediamente" a 7.000 euro/mq non sia vero.
Se poi parliamo dei migliori appartamenti/stabili allora il concetto cambia.
Per farla semplice nella mia zona c'è gente che vende a 1.500 euro al mq e gente che vende a 2.500 euro/mq. La media è 2000 euro/mq., piu' semplice di cosi'.