D

Damiameda

Ospite
Non te la prendere se qualcuno che non fa il ns. lavoro ci considera una razza in estinzione.
Pensa che una volta ho conosciuto una persona che sistematicamente leggeva i necrologi sul giornale. La cosa mi lasciava perplesso allora gli ho chiesto come mai lo facesse.
Mi ha risposto che il solo leggere di persone, spesso sue coetanee, che morivano gli tirava su il morale.
Non so che gusto ci sia ma a qualcuno sembra piaccia.
Bellissima, mi ricorda qualcuno hahaha:risata:

Mil

Membro Senior
Lo ripeto: non diciamo ca...te.
Gli Agenti Immobiliari non fanno i prezzi casomai fanno una stima il più delle volte comparativa.
Ci sono comuni nella mia zona, dove le persone dicevano già 15 anni fa che gli Agenti Immobiliari di quel tale comune SOTTOVALUTAVANO - non Sopravalutavano- il valore degli immobili, e lo dicono tutt'ora che il mercato è quello che è e per far scendere il prezzo ad un privato-o cotruttore devi avere una pazienza infinita.
Per quanto riguarda i costruttori, è l'agente immobiliare che fa la somma dei costi di produzione e poi applica il ricarico per ottenere il prezzo?
Allora diamo la colpa agli agenti di commercio che non hano saputo far abbassare i prezzi alle loro aziende mandanti.
La mediazione consiste nel mettere in relazione due parti, non nel fare Padre Brown e far fare opera di costrizione a chi chiede troppi euro in un momento in cui gli chiedono tutti.
Ma tu che lavoro fai? Te l'ho già chiesto, non mi hai mai risposto, perchè da come parli non mi sembra che tu capisca granchè di commercio e mercati.

No, io non capisco nulla. Infatti lascio spazio a quelle come te di farsi bene pubblicità sulla loro "grande esperienza" di commercio e mercati...:^^: molte volte conviene molto di più che non combattere contro i mulini a vento.

LEnrica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non te la prendere se qualcuno che non fa il ns. lavoro ci considera una razza in estinzione.
Pensa che una volta ho conosciuto una persona che sistematicamente leggeva i necrologi sul giornale. La cosa mi lasciava perplesso allora gli ho chiesto come mai lo facesse.
Mi ha risposto che il solo leggere di persone, spesso sue coetanee, che morivano gli tirava su il morale.
Non so che gusto ci sia ma a qualcuno sembra piaccia.

No non me la prendo, il bello è che noi giochiamo a carte scoperte ovvero sanno benissimo qual'è la nostra professione, ma chi ci attacca, spesso per non dire sempre è restio a comunicarla....

S

Sunrise

Ospite
loro non capiscono.....odiano solo il ns pensiero...forse perchè gli tocca fare ancora le tefonate di acquisizioni e dire al cliente:......già cosa diranno al cliente ???

D

Damiameda

Ospite
Scusa...ma hai capito cosa sta scrivendo Frank Merenda?????
Vi sta scavando la fossa con una pala molto più larga di quanto non facciamo io e sunrise e tu consigli ad enzo di "mollarci"????? ma roba da matti....
Scavare la fossa?????? Chi tu e il tuo amico ????? ma dai, un pizzico di umiltà e buonsenso. Merenda lavora anche come ai e ritiene il suo metodo valido per andare avanti si può condividere o non condividere , ma non dice stupidate tanto per scrivere stupidate, come il tuo amico che si considera il migliore ai (ha cambiato lavoro:risata: ) però è rimasto ancora al tempo in cui l'agente immobiliare mendicava incarichi,cucù i tempi sono cambiati ,scrivete di innovazioni quando invece siete fermi sulle vostre verità assolute.
Ciao ciao
Quello che ho scritto qui sotto mi sembra sia chiaro.

E

enzo6

Ospite
Scusa...ma hai capito cosa sta scrivendo Frank Merenda?????
Vi sta scavando la fossa con una pala molto più larga di quanto non facciamo io e sunrise e tu consigli ad enzo di "mollarci"????? ma roba da matti....

Perchè Merenda ci scava la fossa piu' lunga di Voi?

LEnrica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
L'invidia è veramente il sentimento più diffuso in questi tempi, quello meno diffuso è l'ammirazione e la stima verso chi, nonostante tutto, riesce ancora a stare in piedi e si dà da fare onestamente.
Non ho mai sentito di ex appartenenti ad una categoria che incolpano gli ex colleghi dei loro fallimenti o dei loro ritiri consapevoli!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità