Ha venduto da tempo, giuro, rifilando il bidone ad uno che ha comprato.Un altro settore in crisi nerissima, quasi completamente soppiantato da internet.
e ti trova una vacanza in un residence a 5 stelle a 250 euro?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ha venduto da tempo, giuro, rifilando il bidone ad uno che ha comprato.Un altro settore in crisi nerissima, quasi completamente soppiantato da internet.
Quale sarebbe la cosa positiva?
Questa è bella. Anzichè ringraziarmi di non parlare dal mio piedistallo privilegiato ma cercare di guardare al di là del mio orticello mi becco pure dell'uccello del malagurio. Enzo, Pinocchio diede una martellata al grillo parlante..che non era un debosciato. Io ho talmente rispetto della situazione reale che penso che si debba invertire la rotta.
Ti basta il fatto che probabilmente hai quasi superato la peggiore crisi immobiliare mai avvenuta in italia?
...Il mercato immobiliare diventerà sempre di più di nicchia, mentre le masse diventeranno clienti delle case da affittare di grandi gruppi, gli affitti di conseguenza saranno calmierati e la gente investirà maggiormente in lavoro e scuola uniche vie per uscire dalla crisi economica...
la crisi non è superata e non è nemmeno stata una crisi, si tratta di un riallineamento del mercato dopo la droga mutui a valori più consoni per il ns paese e per il mercato ormai saturo in italia.
Il mercato immobiliare diventerà sempre di più di nicchia, mentre le masse diventeranno clienti delle case da affittare di grandi gruppi, gli affitti di conseguenza saranno calmierati e la gente investirà maggiormente in lavoro e scuola uniche vie per uscire dalla crisi economica.
grazie
mi sembra chiaro ormai che sono punti su cui non si RIESCE a combattere per tanti motivi che hanno reso la ns economia un luogo dove non conviene più fare produzione.è su quei due punti che si deve combattere non solo per il bene del ns. settore.
mi sembra chiaro ormai che sono punti su cui non si RIESCE a combattere per tanti motivi che hanno reso la ns economia un luogo dove non conviene più fare produzione.
Finché saranno degli ottuagenari a guidare il paese verso il futuro i risultati saranno questi.
Io toglierei il diritto di voto ed il diritto di sedere al governo una volta raggiunta una certa età.
A 65 anni puoi lavorare od andare in pensione ma smetti di decidere cosa faranno i tuoi figli 40enni.
IMHO
Gratis per sempre!