roby...io non mi voglio imporre,voglio che mi permettano di vivere come ho sempre vissuto da generazioni a generazioni.
@lima...ti sei sentita chiamata in causa? me ne chiedo il motivo....ho riportato quanto accaduto accade e accadra' ( vuoi scommettere? ) ancora. Noi viviamo in questo modo da 2000 anni,noi ci siamo evoluti passando dalle nefandezze dell'inquisizione ad oggi...sono altri che sono ancora a 500 anni fa'.Prenditi la briga di andare a leggere le traduzioni di quanto predicano nelle moschee,nella condizione delle loro donne...e non parliamo delle varie realta' minori, non nascondiamoci dietro un dito. Leggiti qualcosa della Fallaci ( che i loro costumi religiosi li conosceva benissimo ),leggiti le dichiarazioni del capo di viale jenner ( dove dice che a brevissimo -3/4 anni -sono in grado di garantire 40/50.000 voti), e stai tranquilla che quando riusciranno ad aprire le loro scuole coraniche ( e ci riusciranno ) non ci sara' nessuna sentenza che gli fara' togliere la mezzaluna.