Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ah boh se c'è non mi risulta pubblico
un privato cittadino che fornisce, da un paio d'anni, i dati delle compravendite?bh
Bhè, anche qui non te lo danno con i punti dell'esselunga, devi andare in camera di commercio e ritirarlo...
I più non sanno nemmeno che esiste, io lo so perchè per un paio di anni mi è stato chiesto di fornire i dati e i valori di queste compravendite per redigere le statistiche della mia zona e da allora non ho mai smesso sia di fornire i dati che di utilizzarlo.
Se si va sul portale immobiliare Trovit. Case di Roma risulta che i prezzi delle case, nel mese di Maggio, sono addirittura aumentate sul mese di Aprile.
Trovo questo assurdo...
un privato cittadino che fornisce, da un paio d'anni, i dati delle compravendite?
interessante
e come li fornisci i dati?
Compravendita A prezzo x e poi?
Compravendita B prezzo x e poi?
....
Sono quelli che hanno aderito alla campagna Remax "acquirente zero provvigioni"Case di Roma risulta che i prezzi delle case, nel mese di Maggio, sono addirittura aumentate sul mese di Aprile.
lo sono sempre statoScusa Carlo ma l'ho già spiegato in precedenza...non ero registrato così ma come agente immobiliare.
Con il cambio del sistema ho dovuto reinserire i miei dati e per una distrazione (probabilmente) non ho compilato quello relativo alla professione, lo davo per scontato e mi sono ritrovato registrato come privato cittadino.
...non mi sarai diventato pignolo pure tu eh? ...
Qui da noi la camera di commercio in collaborazione con le associazioni di categoria e il collegio notarile ha un giornale annuale con la rilevazione dei prezzi di varese e provincia calcolati sulla base delle compravendite realmente concluse (quindi prezzo reale e non richiesto)
E' annuale e suddiviso paese per paese nella provincia e per la città, zona per zona per cui puoi cercarti gli anni che ti interessano e calcolatrice alla mano fare meglio di qualsiasi studio tu possa trovare sul web.
Ritengo impossibile che questo strumento esiste a varese e a roma no...
Gratis per sempre!