dai illuminaci ma non dirci che le banche abbuonano i debiti, non ci crede nessunoSai cosa succede davvero oggi in caso di sofferenza?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dai illuminaci ma non dirci che le banche abbuonano i debiti, non ci crede nessunoSai cosa succede davvero oggi in caso di sofferenza?
ciccino, quando qualcuno non paga la rata del mutuo è alla frutta, la banca sequestra solo quel che era già quasi suo, semmai , che ti farebbe spiega spiega?la banca sequestra conti correnti, stipendi, fatture, tutto, peggio di equitalia non molla per decenni; per una famiglia normale è l'inferno, non sono mica abituate a fallire e evaporare come i piccoli impresari edili
Ci mancherebbe, ma visto che dici di esser informato, mentre io LO SONO DAVVERO, lascio a te l'onere cosa fa una banca quando c'è una sofferenza?dai illuminaci ma non dirci che le banche abbuonano i debiti, non ci crede nessuno
non è l'ultimo problema, è il primo, le banche hanno fatto provvista in euro per erogare i mutui post-2002 e dubito che la BCE accetterebbe cambio fisso con le nuove valute uscite dall'euroLe banche farebbero quello che devono fare, il probelma ultimo sarebbe quello del cambio.
davvero sei convinto che non sequestrino altro se all'asta non ottengono il dovuto? ti sbagli di grosso, informati e vedraiciccino, quando qualcuno non paga la rata del mutuo è alla frutta, la banca sequestra solo quel che era già quasi suo, semmai , che ti farebbe spiega spiega?
ciccio lavori di teoria, non di pratica, ce ne hai di strada da fare... chiedi a chi lavora in banca cosa accade quando un mutuatario non paga più, e torna.non è l'ultimo problema, è il primo, le banche hanno fatto provvista in euro per erogare i mutui post-2002 e dubito che la BCE accetterebbe cambio fisso con le nuove valute uscite dall'euro
la banca puo rivalersi sull'intero patrimonio reddituale,liquido e immobiliare al di la dell'immobile ipotecato, se non ottiene soddisfazione al momento dell'astaCi mancherebbe, ma visto che dici di esser informato, mentre io LO SONO DAVVERO, lascio a te l'onere cosa fa una banca quando c'è una sofferenza?
si vabbe negoziano fino allo stremo suppongo, ma io parlo dell'asta, non di cio che accade primaciccio lavori di teoria, non di pratica, ce ne hai di strada da fare... chiedi a chi lavora in banca cosa accade quando un mutuatario non paga più, e torna.
Ciccio, vedo che piano piano... la teoria fa male... come avrai capito, quando uno non paga il mutuo, significa che ha finito il sangue, quindi solo la casa c'è... e quella, come avrai capito... Quindi prima di metterla all'asta le provano tutte. inoltre nel momento che la mettono all'asta perdono sempre, perchè il guadagno non è mai quello prospettato (pensa ai mutui al 110%) ... e ricordati che possono richiedere il capitale a quel momento, oltre spese interessi ecc. maturati a quel momento, non tutto il guadagno che avrebbero fatto... alle banche servono debitori o soldi, non case... se metti insieme il tutto, hai il quadro del perchè quanto dici poco vale...si vabbe negoziano fino allo stremo suppongo, ma io parlo dell'asta, non di cio che accade prima
Gratis per sempre!