Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ah ecco grazie! infatti non c'erano banche di mezzo alle 20...Vero gmp, se non ci sono mutui da estinguere o pagamento con istituto bancario, anche io ho rogitato dopo le sette di sera, diversamente dove c'è di mezzo la banca la vedo molto ma molto difficile.
guarda con il tuo modo do pensare non avevo dubbi che non ci fosse la banca. non ho faccine ma c'e un sorriso.ah ecco grazie! infatti non c'erano banche di mezzo alle 20...
aspetta!!! mica ho comprato io ero solo testimone per una cessione di usufrutto... ti pare che se avevo comprato a luglio ancora vi rompevo le @@guarda con il tuo modo do pensare non avevo dubbi che non ci fosse la banca. non ho faccine ma c'e un sorriso.
ah erano prove tecniche.aspetta!!! mica ho comprato io ero solo testimone per una cessione di usufrutto... ti pare che se avevo comprato a luglio ancora vi rompevo le @@
me fai morìah erano prove tecniche.
e chi lo spiega a ingelman ..... no no bisogna mantenerti in buona salute.me fai morì
compratori... in via di estinzionee chi lo spiega a ingelman ..... no no bisogna mantenerti in buona salute.
di certo io non ne blocco il consumo!compratori... in via di estinzione
Gratis per sempre!