Ogni volta che ho contattato un Avvocato ho trovato un accordo con la controparte, che chiaramente reagisce e pensa diverso a seconda dell'interlocutore. Questo è saputo e risaputo.....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, Pyer.
Gli avvocati servono non solo per fare la cause, ma anche per trattare al fine di evitare il contenzioso.
L'idea che il ricorso al legale serva solo per "litigare" è comune ma altrettanto perniciosa.
Chiedo quindi di inserire delle eventuali penali come mi avete consigliato? E' meglio che già ne parli con l'agenzia in modo che quello che andrò a firmare sia già la versione concordata.Non è sufficiente togliere quella clausola , che va sicuramente tolta; devi anche tutelarti nel caso non venisse rispettata la nuova data per il rogito.
L’agente la sta facendo troppo facile.
Due mesi di attesa per la casa giusta non sono la fine del mondo.
Vien da chiedersi quanto sia durata l’attesa per il nulla osta del finanziamento e cosa sarebbe successo, se il venditore ragionando come voi, vi muovesse contro implacabile, per una lungaggine dipendente da terzi.
Nel finale, la mia impressione, e’ quella che ora che avete in pugno la delibera, volete mettervi a fare i leoni.
Se si cammina scalzi, meglio tenersi lontano dai vetri rotti.
Gratis per sempre!