Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ci capiamo ancora, non critico il tuo diritto di fare una proposta in base al mercato (resta il fatto che se ottieni sempre rifiuti sei fuori mercato)..
digli la verità...il fuori mercato non esiste. Quanti proprietari hai visto tornare per accettare proposte "indecenti"? Sono certo che siano parecchi, benché non pubblicizzati....
Sono i tanti Pinocchio che hanno scartato bucce e torsoli per poi ravvedersi.. è una lezione durissima con cui parecchi dovranno fare i conti. Questa è l'amara verità, che però secondo me va un po' sdoganata.
SAI dove investe il Qatar?Mi pare che il Qatar creda nell'immobile italiano,credo che i dati del 2012 possano essere datati, e' come guardare in avanti con la testa rivolta all'indietro.. io sono col Qatar
Vero questo perchè esistono le leggi ma non i controlli e purtroppo esiste un dato interessante da non sottovalutare, e ve lo dice uno che ha fatto più di un ergastolo in prigione.Il paradosso e' che a crisi colpisce piu' chi di noi e' corretto e sta alle regole ( tasse ,aggiornamento ,etica....) piuttosto che gli "scorretti" che se ne fregano di tante cose,,,,
Ho letto 40% di porta Nuova ,c'e' un grosso articolo su MF che parla di case e niltre al Bar GIPPO nn si parla di altro[DOUBLEPOST=1369046495,1369046440][/DOUBLEPOST]SAI dove investe il Qatar?
Quella e' certa nel senso che nn si sconta...( la pena)Vero questo perchè esistono le leggi ma non i controlli e purtroppo esiste un dato interessante da non sottovalutare, e ve lo dice uno che ha fatto più di un ergastolo in prigione.
l'incertezza della pena.
Gratis per sempre!