Mil

Membro Senior
Distinguerei tra proprietari che erano troppo alti di prezzo che accettano prezzo equo e persone che vendono x bisogno che accettano offerte da rapina visto il momento fermo ( fa differenza credo xrche' il 2 caso nn e' prezzo mercato)

Vero e giusto in linea di principio, ma non reale allo stato attuale. Persone che accettano offerte da rapina non esistono, siamo seri. Piuttosto esiste gente che è stata rapinata, in tempi recenti...e nemmeno quello era il prezzo di mercato. E purtoppo sono tanti, troppi...

ccc1956

Membro Senior
Professionista
digli la verità...il fuori mercato non esiste. Quanti proprietari hai visto tornare per accettare proposte "indecenti"? Sono certo che siano parecchi, benché non pubblicizzati....
Sono i tanti Pinocchio che hanno scartato bucce e torsoli per poi ravvedersi.. è una lezione durissima con cui parecchi dovranno fare i conti. Questa è l'amara verità, che però secondo me va un po' sdoganata.

io se mi dovessero scartare una proposta al - 10% non ne farei un dramma,
mi farei restituire l'assegno di caparra dall'agenzia e direi che se vogliono mi possono contattatare loro a breve ma non garantisco la stessa offerta.[DOUBLEPOST=1369060334,1369060214][/DOUBLEPOST]
Onestamente per quanto mi riguarda non saprei, so solo che in questo momento non chiudero' una trattativa per meno di 10.000 euro di differenza.
Poco conta se fra un mese il proprietario cambia idea, ormai il cliente è perso.

spero che il tuo venditore non venda.:innocente:

E

enzo6

Ospite
mi farei restituire l'assegno di caparra dall'agenzia e direi che se vogliono mi possono contattatare loro a breve ma non garantisco la stessa offerta.

Infatti ragionare al - 10% ci puo' stare.
Non capisco quando si favoleggia ribassi astronomici ed i proprietari accettano.
Probabilmente sono case in vendita che non hanno subito ribassi intermedi nel tempo ed il prezzo era gonfiato arificiosamente.[DOUBLEPOST=1369060499,1369060425][/DOUBLEPOST]
mi farei restituire l'assegno di caparra dall'agenzia e direi che se vogliono mi possono contattatare loro a breve ma non garantisco la stessa offerta.[DOUBLEPOST=1369060334,1369060214][/DOUBLEPOST]

spero che il tuo venditore non venda.:innocente:

Infatti mi sa che il mio venditore non venderà con sconto maggiore al 10%.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Infatti ragionare al - 10% ci puo' stare.
Non capisco quando si favoleggia ribassi astronomici ed i proprietari accettano.
Probabilmente sono case in vendita che non hanno subito ribassi intermedi nel tempo ed il prezzo era gonfiato arificiosamente.

il -10% oggi e' fisiologico ma poi bisogna vedere come e' messo l'appartamento, se e' da rifare tutto oppure e' abitabile da subito e ci sono pochi lavori da fare...ogni vendita e' a se'..
poi ti dico, io sto cercando in queste gg e ne vedo di tutti i colori, cerco 3 camere da letto e di solito la 3 camera e' uno studio...la cucina e' a vista e non lo dicono... e' al piano terreno oppure al 1 piano ed il piu' delle volte non e' menzionato, oppure una palazzina, interessante e poi mi accorgo che non c'e' l'ascensore, oppure c'e' un bagno cieco che odio....
ed io perdo tempo....ma scrivetele le cose, perche' mi fate incxxxx, quando lo scopro durante la visita.
adesso ho imparato...prima di prendere l'appuntamento, faccio tutte le domande e se qualcosa e' nascosto dal sito...me lo dici al telefono.

E

enzo6

Ospite
il -10% oggi e' fisiologico ma poi bisogna vedere come e' messo l'appartamento, se e' da rifare tutto oppure e' abitabile da subito e ci sono pochi lavori da fare...ogni vendita e' a se'..
poi ti dico, io sto cercando in queste gg e ne vedo di tutti i colori, cerco 3 camere da letto e di solito la 3 camera e' uno studio...la cucina e' a vista e non lo dicono... e' al piano terreno oppure al 1 piano ed il piu' delle volte non e' menzionato, oppure una palazzina, interessante e poi mi accorgo che non c'e' l'ascensore, oppure c'e' un bagno cieco che odio....
ed io perdo tempo....ma scrivetele le cose, perche' mi fate incxxxx, quando lo scopro durante la visita.
adesso ho imparato...prima di prendere l'appuntamento, faccio tutte le domande e se qualcosa e' nascosto dal sito...me lo dici al telefono.

Sono perfettamente d'accordo con te, tanto che quando mi telefonano persone "non sul pezzo" non fisso neppure la visita.
E' perfettamente inutile fare visite con persone che non leggono l'annuncio, non sono potenziali acquirenti.

Mil

Membro Senior
Probabilmente sono case in vendita che non hanno subito ribassi intermedi nel tempo ed il prezzo era gonfiato arificiosamente.

Eh già... ma chi ha suggerito ai proprietari che le giraffe possono vivere bene nei fiordi norvegesi?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto