Mil

Membro Senior
Gli Ai nel 90% nn hanno colpe,siamo noi proprietari che teniamo i prezzi alti....loro spesso sono vittime delle nostre idee e della crisi

diciamo che è stato un concorso di colpa come negli incidenti stradali....solo che qui le colpe dei proprietari pazzi avevano delle ricadute positive sulle provvigioni dell'Agenti Immobiliari di turno. La lungimiranza si sa in questi casi non esiste.

E

enzo6

Ospite
diciamo che è stato un concorso di colpa come negli incidenti stradali....solo che qui le colpe dei proprietari pazzi avevano delle ricadute positive sulle provvigioni dell'Agenti Immobiliari di turno. La lungimiranza si sa in questi casi non esiste.

Allora possiamo dire che di questo hai beneficiato anche te

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
E' un vizio italico e vale x tutte le categorie,Quando le cose andavano bene vedevi medici ,notai ,avv ,architetti etc etc ..nn sfruttare il momento positivo o la rendita di posizione?
Cerchiamo di essere realisti:siamo italiani e cediamo solo se obbligati:ok:

Mil

Membro Senior
Allora possiamo dire che di questo hai beneficiato anche te

ma sai, relativamente. Io non sono uno di quelli che pensa che il male di una categoria possa portare al bene di un'altra, anzi. Però sono abbastanza leale nelle analisi e credo che quando si tira troppo una corda si finisce per spezzarla, ecco. Basta ammetterlo candidamente.

Mil

Membro Senior
E' un vizio italico e vale x tutte le categorie,Quando le cose andavano bene vedevi medici ,notai ,avv ,architetti etc etc ..nn sfruttare il momento positivo o la rendita di posizione?

Una giusta rendita di posizione è garanzia di un non appiattimento generale, ma l'abuso è pericoloso, almeno per come la vedo io...e comunque sì, cederemo tutti causa forza maggiore, quale che essa sia (crisi, liberalizzazioni selvagge...etc.)

E

enzo6

Ospite
Una giusta rendita di posizione è garanzia di un non appiattimento generale, ma l'abuso è pericoloso, almeno per come la vedo io...e comunque sì, cederemo tutti causa forza maggiore, quale che essa sia (crisi, liberalizzazioni selvagge...etc.)

Giusta rendita di posizione?
Ma siete solo in 7.000 in italia se ben comprendo

Mil

Membro Senior
Non ho mai detto che ci siano categorie indenni da critiche, come sai...è la mia onestà intellettuale, che mi consente di notare le storture della tua categoria.

E

enzo6

Ospite
Non ho mai detto che ci siano categorie indenni da critiche, come sai...è la mia onestà intellettuale, che mi consente di notare le storture della tua categoria.

Se stai rispondendo al sottoscritto dovresti avere l'onesta' intellettuale di dire dove lavori innanzitutto.
Perchè come al solito le intime paure dell'essere umano si trasferiscono suglia altri.
Ci ho azzeccato[DOUBLEPOST=1369138450,1369138347][/DOUBLEPOST]Volevo dire: se ci ho azzeccato comprendo le tue paure

ccc1956

Membro Senior
Professionista

adesso e' il tempo di cedere.........se vuoi vendere.:innocente:
ma bisogna ancora discutere di questo???

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto