ccc, enzo è un caro ragazzo, ma ha un piccolo difetto: di pensare di avere sempre la sfera del sapere assoluto. Ragion per cui come in un videogame chiunque dice qualcosa di contrario alle sue idee è automaticamente il nemico da uccidere. Ma tranquillo, abbiamo un tacito accordo: io gioco a fare il mostro trasformista (in ordine agente immobiliare fallito, attuale agente immobiliare in crisi che cerca come un untore di seminare panico e sconforto nella categoria, gestore di portali a caccia di teste di Agenti Immobiliari da portare come trofei infilzati in una lancia...etc.) e lui gioca a fare il karate kid con le bombe a mano per farmi saltare, scavalcando con estrema abilità l'infinità di ostacoli che gli butto sul percorso (dati sulla crisi, prezzi fuori di cranio a Milano per qualunque persona sana di mente, oggettive carenze progettuali e strutturali degli edifici, lamentele dei clienti sull'operato di pessimi a.i che lui sa benissimo essere vere..etc.). Ma tranquillo, è come nei videogiochi: le sue analisi sono spesso perdenti col senno di poi, ma a fine gara ha sempre un mega bonus per continuare a sparare.....io sono il mostro del primo game, poi mi segue credo Ale, poi c'è Gmp che è veramente cattivissimo...e così via....