Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vedi, mi sa che il tuo collega ha qualche goccia di sangue non siciliano, te lo dice uno che e ancora dipendente statale ed anche AI e ti assicuro che non mi manca nell'uno e nell'altro. Comunque diciamo che di tutta l'erba non se ne può fare un fascio.
Ma figurati se ccc è un mostro, lui è un'altro che fa ragionamenti in buona fede come gmp (in questo dissento da silano che vede un interesse personale).
Comunque mi fa piacere che la cosa ti diverta quando ti fa comodo per menare zizzania, tranne glissare su quello che non ti piace leggere/dire.
Non si parlava di gmp ma dei colleghi che hai incontrato e che ti hanno confessato di far fatica ad arrivare a fine mese. GMP non è AI.
Scrivi che non ammetto che il mercato è un disastro? ma leggi cio' che scrivo?
Piu' che scrivere che siamo arrivati ai pz del 2001 cosa devo fare?
Semmai mi puoi incolpare per il fatto di essere ottimista per il futuro ma non di non conoscere la situazione attuale.
Infine non è colpa mia se da oltre un anno non hai ancora capito i prezzi delle zone di Milano ed il fatto che i prezzi in pubblicità non fanno testo.
Quante volte dobbiamo scrivere sempre le stesse cose?[DOUBLEPOST=1369304863,1369304774][/DOUBLEPOST]
lascia perdere ccc oggi non è "sul pezzo"
comunque ti ricordo che ccc è ancora in attesa di sapere quale sia il tuo lavoro in modo di capire la natura dell'interlocutore.
..... perché spero che i prezzi scendano ancora, non per me, che vuoi che me ne freghi oramai per me..., ma per il futuro per i ragazzi, anche per i miei figli..
e sono convinto che in certe zone milanesi o anche romane i prezzi non crolleranno, sara' sempre impossibile per i piu' comprare.
ah, vengo a roma....in agosto....
fammi pensare...vendo tende da campeggio, un surrogato delle case in tempi di crisi...ecco perché sono così motivato ad affossare il mercato immobiliare, perché in realtà porto avanti un progetto di conversione delle masse al nomadismo in stile hippie rivoluzionario.
Anzi contatterò ccc proprio per indirizzarlo verso questo, di acquisto e non verso un residenziale stanziale.
oltre che più qualunquista di Ale sono pure in malafede, diversamente da gmp....accidenti, ho guadagnato due posizioni di mostruosità in un colpo solo.
Gratis per sempre!