dato che tu sostenevi che le zone buone non sarebbero mai calate e poi per vendere hai accettato riduzione del 20% sul prezzo stimato in zona ottima, direi che ho già avuto un bel pò di ragione...
E guarda caso ora stai cercando anche tu un affitto, evidentemente hai capito che a comprare ora si buttan soldi...
non esagerare.... io ho calato il 15% del prezzo concordato con l'agenzia quando ho dato l'incarico e quelli lo sai meglio di me che avevano fatto una valutazione + alta del dovuto.
e' il gioco delle parti ma io lo sapevo perche' frequentavo i forum e quando mi hanno fatto un'offerta giusta ho accettato e sono contento. di casa mia ho avuto 3 proposte e 2 rifiutate.
la casa di famiglia, dopo avere convinto i miei due fratelli, e' stata venduta anche lei, dobbiamo ancora fare il rogito ma abbiamo gia' intascato il preliminare e poco sconto -10%. che e' fisiologico. prima proposta, subito accettata perche' ad esempio mia sorella era la piu' contraria a vendere, voleva affittarla, per l'amor del cielo.
.
vuoi sapere a quanto ho venduto ?? Troppo secondo te. ma sono cifre astronomiche per chi deve pagarle lo ammetto... io non le avrei se non avessi venduto.
i prezzi in zona sono astronomici anche oggi...astronomici.
poi che non vendano e' un altro conto ma continuano a fare valutazioni astronomiche. e' questo che non capisco....
io non devo andare in affitto, vado un due o tre mesi da quella santa di mia suocera, il tempo di ristrutturare casa nuova.
certo se non avessi avuto questa possibilita' sarei andato in affitto perche'
ho sempre detto che prima avrei venduto e solo dopo il rogito di vendita avrei comprato. e non posso andare sotto i ponti.............
cosa che sto facendo.
io spero che i prezzi scendano ancora, non per me, che vuoi che me ne freghi oramai per me..., ma per il futuro per i ragazzi, anche per i miei figli..
e sono convinto che in certe zone milanesi o anche romane i prezzi non crolleranno, sara' sempre impossibile per i piu' comprare.
ah, vengo a roma....in agosto....