Non c'è nulla da spiegare ma leggere mio post 372 che risponde a quanto scrivevi.
GMP non c'entra nulla.
Il discorso dei prezzi l'abbiamo fatto diverse volte quando vendevi e l'avevi capito. Adesso che compri riavvolgiamo il nastro ed iniziamo da capo?
con me non attacca....io so benissimo come agite voi agenti...l'ho vissuto per 15 mesi....
figurati se mi fanno paura gli agenti che vogliono vendere...fino ad adesso quando
capiscono che c'e' qualcuno veramente intenzionato a comprare sono stati piu' che gentili....ossessivi direi a contattarmi.
sai cosa mi dicono quasi tutti?? Non si preoccupi, glielo facciamo scendere noi il prezzo.
immagino che lo facevano anche gli ai con cui ho venduto...
solo uno ha fatto il gradasso...e odioso ma era un pischello, quando abbiamo appena accennato ad uno sconto del prezzo.
e adesso continua a telefonarmi....
ma chi li batte tutti e' uno in particolare che ogni 10 gg da sei mesi continua a
telefonarmi sul cellulare...alla fine quando vedo il suo numero non rispondo neanche piu'.
ho imparato la lezione.
[DOUBLEPOST=1369328841,1369328699][/DOUBLEPOST]
Se tu avessi letto bene io nn parlo a favore della Sicilia ( ho anche criticato l'abusivismo selvaggio) e parlo male ,se e' il caso,anche della Liguria ( sono genovese) Circa la casa a Sr nn ho bisogno di consigli ( gia' da tempo e' aperta A GIOVANI DONNE
visto che ho diverse amanti giovani che mi visitano in estate; io penso alle giovani tu pensa ai maschi
)[DOUBLEPOST=1369313750,1369313556][/DOUBLEPOST]
se me l'accettano.....vi saluto.... non avrei nessun motivo per stare piu' sul forum...
dai, ancora qualche gg. di pazienza.
Tu stai qui solo x un vile interesse
come hai appena ammesso
mentre io ci sto xrche' credo in certi ideali!
Questa e' differenza( ho detto tutto)
[/quote]
vuoi almeno imparare a quotare??
Sei un disastro, un pasticcione....un bla bla bla.. vai dalle tue amanti che e' meglio....
poi guarda un milanese e un siculo proprio non si possono capire, due tipi di vita diversi...