ccc1956

Membro Senior
Professionista
Silano, se apprezzi i giovani e vuoi loro bene apri la tua villa di Siracusa ed ospita chi di loro è povero e non ne ha una......altrimenti lascia perdere la tua retorica doppiogichista e non scassare al minxia...:sorrisone:

per il resto mettete da parte il buonismo ed il facile ottimismo , in Italia bisogna essere esigenti e oltremodo critici per non dire incaxati.......inutili i commenti sulla bella Sicilia ed il nord contro sud. La sicilia sarà bella quando sarà la California d'europa, altrimenti il vostro buonismo torna utile solo ai politici che si sentiranno autorrizzati a no fare NULLA....
io del mio veneto critico quasi tutto....questo è l'atteggiamneto;)

e quando ci vuole ci vuole.............:p

E

enzo6

Ospite
e allora parla spiegando bene cosa vuoi dire....questo parlare in generale complica le cose...stavamo parlando di gmp, di ale...e invece ti riferisci ai miei Agenti Immobiliari
cosa ho la sfera di cristallo nel tuo cervello??? :shock: :p
e cmq qui ci siamo.....cosa bisogna dire dei prezzi di vetrina che continuano anche quelli nuovi ad essere altissimi??
mica li metto io ma i tuoi colleghi....:innocente:
io l'ho capito, certo, sono i tuoi colleghi che non l' hanno capito e ci marciano...
quando poi parlano male della categoria....

Non c'è nulla da spiegare ma leggere mio post 372 che risponde a quanto scrivevi.
GMP non c'entra nulla.
Il discorso dei prezzi l'abbiamo fatto diverse volte quando vendevi e l'avevi capito. Adesso che compri riavvolgiamo il nastro ed iniziamo da capo?

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Silano, se apprezzi i giovani e vuoi loro bene apri la tua villa di Siracusa ed ospita chi di loro è povero e non ne ha una......altrimenti lascia perdere la tua retorica doppiogichista e non scassare al minxia...:sorrisone:

per il resto mettete da parte il buonismo ed il facile ottimismo , in Italia bisogna essere esigenti e oltremodo critici per non dire incaxati.......inutili i commenti sulla bella Sicilia ed il nord contro sud. La sicilia sarà bella quando sarà la California d'europa, altrimenti il vostro buonismo torna utile solo ai politici che si sentiranno autorrizzati a no fare NULLA....
io del mio veneto critico quasi tutto....questo è l'atteggiamneto;)
Se tu avessi letto bene io nn parlo a favore della Sicilia ( ho anche criticato l'abusivismo selvaggio) e parlo male ,se e' il caso,anche della Liguria ( sono genovese) Circa la casa a Sr nn ho bisogno di consigli ( gia' da tempo e' aperta A GIOVANI DONNE:sorrisone: visto che ho diverse amanti giovani che mi visitano in estate; io penso alle giovani tu pensa ai maschi:risata: :risata: )[DOUBLEPOST=1369313750,1369313556][/DOUBLEPOST]
Un altro che pensa ai giovani:risata: :risata:

Di piuttosto che speri di poter ricomprare a meno e x questo sei ribassista( saresti piu' sincero e credibile ..poi fai come credi tanto e' evidente la tua posizione strumentale e che le tue parole sono dettate da un interesse privato, modesto e scadente come x tutti gli altri ribassisti:p :sorrisone: :risata:

se me l'accettano.....vi saluto.... non avrei nessun motivo per stare piu' sul forum...
dai, ancora qualche gg. di pazienza.[/quote]
Tu stai qui solo x un vile interesse:D come hai appena ammesso:p mentre io ci sto xrche' credo in certi ideali!:fico:
Questa e' differenza( ho detto tutto):ok:

E

enzo6

Ospite
fammi pensare...vendo tende da campeggio, un surrogato delle case in tempi di crisi...ecco perché sono così motivato ad affossare il mercato immobiliare, perché in realtà porto avanti un progetto di conversione delle masse al nomadismo in stile hippie rivoluzionario.
Anzi contatterò ccc proprio per indirizzarlo verso questo, di acquisto e non verso un residenziale stanziale.

Sbrigati a pensare che fra due minuti ti suona la campanella e devi timbrare

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Non c'è nulla da spiegare ma leggere mio post 372 che risponde a quanto scrivevi.
GMP non c'entra nulla.
Il discorso dei prezzi l'abbiamo fatto diverse volte quando vendevi e l'avevi capito. Adesso che compri riavvolgiamo il nastro ed iniziamo da capo?

con me non attacca....io so benissimo come agite voi agenti...l'ho vissuto per 15 mesi....
figurati se mi fanno paura gli agenti che vogliono vendere...fino ad adesso quando
capiscono che c'e' qualcuno veramente intenzionato a comprare sono stati piu' che gentili....ossessivi direi a contattarmi.
sai cosa mi dicono quasi tutti?? Non si preoccupi, glielo facciamo scendere noi il prezzo.
immagino che lo facevano anche gli ai con cui ho venduto...:innocente:
solo uno ha fatto il gradasso...e odioso ma era un pischello, quando abbiamo appena accennato ad uno sconto del prezzo.
e adesso continua a telefonarmi....
ma chi li batte tutti e' uno in particolare che ogni 10 gg da sei mesi continua a
telefonarmi sul cellulare...alla fine quando vedo il suo numero non rispondo neanche piu'.
ho imparato la lezione.:D[DOUBLEPOST=1369328841,1369328699][/DOUBLEPOST]
Se tu avessi letto bene io nn parlo a favore della Sicilia ( ho anche criticato l'abusivismo selvaggio) e parlo male ,se e' il caso,anche della Liguria ( sono genovese) Circa la casa a Sr nn ho bisogno di consigli ( gia' da tempo e' aperta A GIOVANI DONNE:sorrisone: visto che ho diverse amanti giovani che mi visitano in estate; io penso alle giovani tu pensa ai maschi:risata: :risata: )[DOUBLEPOST=1369313750,1369313556][/DOUBLEPOST]

se me l'accettano.....vi saluto.... non avrei nessun motivo per stare piu' sul forum...
dai, ancora qualche gg. di pazienza.

Tu stai qui solo x un vile interesse:D come hai appena ammesso:p mentre io ci sto xrche' credo in certi ideali!:fico:
Questa e' differenza( ho detto tutto):ok:[/quote]

vuoi almeno imparare a quotare??
Sei un disastro, un pasticcione....un bla bla bla.. vai dalle tue amanti che e' meglio....:innocente:
poi guarda un milanese e un siculo proprio non si possono capire, due tipi di vita diversi...:innocente:

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve,sono Ugo Silano ,fratello di Pietro.Sto cercando di impedire a mio fratello di scrivere nel forum,un po di paziento e togliera' il disturbo.

Ugo

ccc1956

Membro Senior
Professionista

hai ragione.....ti do ragione al 100%.
pietoso certi attacchi..meno male che me ne vado.
io ho venduto e bene....e ho comprato altrettanto bene.. stamani di corsa in agenzia per la proposta che e' stata accettata.
non avevo dubbi. quando ci sono soldi subito e senza mutuo, i venditori, accettano.
spero che per fine luglio o max fine agosto di essere dentro casa.
i venditori sono gente affidabile.....vendono per andare in casa piu' piccola, sempre a monza.
ce l'ho fatta.....grazie al cielo.:p

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto