gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma neanche tu puoi pretendere che tutti abbiamo 10/10 di vista
metti il link
uhm non ho capito? a me si visualizza bene a grandezza originale[DOUBLEPOST=1369757232,1369757207][/DOUBLEPOST]
costo_della_vita.png

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Poi mi spieghi il 2° grafico che cozza con la tua teoria discesa prezzi in essere.
dove cozzerebbe? è un tantino livellata la curva, i dati 2006-7 devono averli presi da nomisma :^^: in ogni caso il trend è palesemente ribassista e non ancora esaurito, nonostante la fuffa dei numeri usati.

E

enzo6

Ospite
dove cozzerebbe? è un tantino livellata la curva, i dati 2006-7 devono averli presi da nomisma :^^: in ogni caso il trend è palesemente ribassista e non ancora esaurito, nonostante la fuffa dei numeri usati.

Hai sempre detto che il mercato non sta stornando sui prezzi, a riprova dici che a Roma i prezzi sono molto piu' altri di 10 anni fa.
Per favore non rispondermi che tu rali solo di Roma perchè ti faccio parlare com colleghi romani.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Hai sempre detto che il mercato non sta stornando sui prezzi, a riprova dici che a Roma i prezzi sono molto piu' altri di 10 anni fa.
Per favore non rispondermi che tu rali solo di Roma perchè ti faccio parlare com colleghi romani.
bah, i prezzi qua sono ancora il doppio del 2003 e il triplo del 2001. La curva va presa come trend, non come indicatore preciso, anche perche appunto la differenza territoriale è elevatissima e perche in teoria fa rifierimento a valori deflazionati.
Quanto ai colleghi romani, sarebbe ora parlassero, dato che tacciono sempre omertosi :fico: Un tuo collega romano molto prestigioso, in privato (non su questo forum) mi ha detto che ormai i mutui erogati a Roma arrivano max al 40% ltv. Mi pare dato succoso.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto