uhm non ho capito? a me si visualizza bene a grandezza originale[DOUBLEPOST=1369757232,1369757207][/DOUBLEPOST]ma neanche tu puoi pretendere che tutti abbiamo 10/10 di vista
metti il link
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
uhm non ho capito? a me si visualizza bene a grandezza originale[DOUBLEPOST=1369757232,1369757207][/DOUBLEPOST]ma neanche tu puoi pretendere che tutti abbiamo 10/10 di vista
metti il link
Ma dai che si vede! magari aumenta la visione a 150%ma neanche tu puoi pretendere che tutti abbiamo 10/10 di vista
metti il link
uhm non ho capito? a me si visualizza bene a grandezza originale[DOUBLEPOST=1369757232,1369757207][/DOUBLEPOST]
Ma dai che si vede! magari aumenta la visione a 150%
dove cozzerebbe? è un tantino livellata la curva, i dati 2006-7 devono averli presi da nomisma in ogni caso il trend è palesemente ribassista e non ancora esaurito, nonostante la fuffa dei numeri usati.Poi mi spieghi il 2° grafico che cozza con la tua teoria discesa prezzi in essere.
avevo visto anche il primo invio, ma io aumento sempre la risoluzionePoi mi spieghi il 2° grafico che cozza con la tua teoria discesa prezzi in essere.
e manca il 2013......[DOUBLEPOST=1369757584][/DOUBLEPOST]
per forza stai guardano il 2° invio
dove cozzerebbe? è un tantino livellata la curva, i dati 2006-7 devono averli presi da nomisma in ogni caso il trend è palesemente ribassista e non ancora esaurito, nonostante la fuffa dei numeri usati.
bah, i prezzi qua sono ancora il doppio del 2003 e il triplo del 2001. La curva va presa come trend, non come indicatore preciso, anche perche appunto la differenza territoriale è elevatissima e perche in teoria fa rifierimento a valori deflazionati.Hai sempre detto che il mercato non sta stornando sui prezzi, a riprova dici che a Roma i prezzi sono molto piu' altri di 10 anni fa.
Per favore non rispondermi che tu rali solo di Roma perchè ti faccio parlare com colleghi romani.
Ma quando la smetterai di far circolare queste bufale? Dai dai alla fine qualcuno ci crede.i prezzi qua sono ancora il doppio del 2003 e il triplo del 2001
te sei di roma?Ma quando la smetterai di far circolare queste bufale? Dai dai alla fine qualcuno ci crede.
Gratis per sempre!