topcasa
Membro Storico
magari nel tardo semestre 2013 penso che ci sarà una pur lieva ripresa.ma che ripresa... probabilmente io faro' parte di quel minimo di transazioni del 2013.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
magari nel tardo semestre 2013 penso che ci sarà una pur lieva ripresa.ma che ripresa... probabilmente io faro' parte di quel minimo di transazioni del 2013.
magari nel tardo semestre 2013 penso che ci sarà una pur lieva ripresa.
hai una domanda di riserva?lo pensi sulla basa di che dati ? su cosa si basa il tuo pensiero? O pensi fa rima con speri ?
Sbrigati a pensare che fra due minuti ti suona la campanella e devi timbrare
a volte mi sfiora il dubbio che tu possa essere uno di quelli che a chi gli chiede un tre locali piano alto propone e fa visionare un "ampio due locali piano terra"...quelli che oltre che agenti immobiliari si sentono anche psicologi, direttori di banca, architetti e magari pure matrimonialisti, casomai servisse.. peccato che il più delle volte abbiano le capacità di intuire l'interlocutore pari a quelle di un pilastro di cemento armato e che risultino molesti come mosche per i clienti che vogliono comprare casa....ma è solo un dubbio, voglio pensare che tu non rientri in questa categoria di cui sento spesso lamentele...
Non ti preoccupare per me preoccupati della tua pausa pranzo
beh, so che tu sei più sul pezzo di Squinzi. Ecco perché sei ottimista.
E per gli ottimisti immotivati non c'è da mai preoccuparsi, perché non sono in grado di percepire le catastrofi e quindi non le soffrono affatto perché non se ne rendono nemmeno conto. Bisogna solo evitare di averli come consiglieri, per evitare di spendere una follia a Milano con la prospettiva di affittare "bene"e scoprire che la realtà è +196% di immigrati in dieci anni e -300% di italiani nello stesso periodo, con tutto ciò che questo può comportare in termini di domanda, appetibilità, prezzi e relativa convenienza nell'investimento...
Quando non si capiscono prima i problemi sociologici e del lavoro reale poi si rischia di costruire veri castelli in aria, purtoppo. Comunque hai ragione, meglio preoccuparsi della pausa pranzo e confidare negli investimenti dell'emiro più che pensare ai massimi sistemi.
Gratis per sempre!