gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Certo ccc ha toccato con mano ma solo quando deve acquistare, vatti a rileggere certi post di un anno fa.
:^^:[DOUBLEPOST=1369823185,1369823124][/DOUBLEPOST]
Ma allora questi prezzi sono calati o no?

Nel giro di mezza pagina di sei già contraddetto 14 volte. Io vengo dal Congo e ho l'anello al naso. Illuminami.
sono calati ma ancora non quanto possono fare. Non vedo contraddizioni, siamo a metà del guado.[DOUBLEPOST=1369823337][/DOUBLEPOST]Per Granducato: la battuta sul denaro che piove dal cielo, la trovavo molto in tema :^^:

ccc1956

Membro Senior
Professionista
CCC si muove in zone pregiate di Milano, non per masserie ai piedi dell'Etna.

e' vero, adesso pero' in centro a monza.
accidenti, adesso mi ridaranno dello snob.:p[DOUBLEPOST=1369826435,1369826174][/DOUBLEPOST]
Chi nn ha neccessita di vendere fa bene a stare fermo e rivedra' prezzi interessanti .x gli altri dipenda da quando hanno comprato
:innocente:
come no.............illuso.

Mil

Membro Senior
Sara' vero' x Milano ,forse Rm ma l'italia e' solo x il 10/15% Mil e Rm

La bolla immobiliare ha colpito ovunque, eccezion fatta (forse) per alcune zone del sud. Milano è scandaloso, come Roma anche, ma tutta la Lombardia. Vai a vedere a quanto vendono i ruderi nel comasco, è follia pura. Anche nelle altre regioni comunque la pazzia ha colpito tutti, non so a chi si pensa di vendere appartamenti a certe cifre che so nelle località turistiche. Sono robe da matti, è logico che poi la gente non compra, sono anti-investimenti..

ccc1956

Membro Senior
Professionista
In questo momento sono i compratori a poter essere arroganti ( in passato lo sono stati i venditori) ma la ruota gira:sorrisone:

su questo hai ragione...io un acquirente quasi lo mandavo a quel paese dopo una proposta indecente. intanto la ruota sta girando dalla parte degli acquirenti. :p
da acquirente non ho fatto l'arrogante...ho fatto una proposta + bassa del 15%
come hanno fatto a me. tutto cash senza mutuo e questo ha fatto la differenza.
accettata prima della scadenza della proposta.:p
rogito a fine giugno.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
La bolla immobiliare ha colpito ovunque, eccezion fatta (forse) per alcune zone del sud. Milano è scandaloso, come Roma anche, ma tutta la Lombardia. Vai a vedere a quanto vendono i ruderi nel comasco, è follia pura. Anche nelle altre regioni comunque la pazzia ha colpito tutti, non so a chi si pensa di vendere appartamenti a certe cifre che so nelle località turistiche. Sono robe da matti, è logico che poi la gente non compra, sono anti-investimenti..

io ci sono appena passato....se vuoi vendere devi scendere il prezzo di vetrina.
idem chi ha venduto a me. due anni in vetrina, nessuna proposta, sola la mia.
erano un po' disperati.
a monza si compra gia' bene, molto meglio che a milano.
silano e' della sicilia, cosa vuoi che ne capisca dei prezzi qui a milano e dintorni??
saro' un portaiella...ma io sono convinto che i prezzi scenderanno ancora.
convintissimo.
non avranno il crollo spagnolo o irlandese ma caleranno ancora.

Mil

Membro Senior
io ci sono appena passato....se vuoi vendere devi scendere il prezzo di vetrina.
idem chi ha venduto a me. due anni in vetrina, nessuna proposta, sola la mia.
erano un po' disperati.
a monza si compra bene, molto meglio che a milano.

eh, eh,...e lo vieni dire a me che ti ho salvato quando eri scelleratamente orientato su Cernusco? Te l'ho detta, la mia teoria...ci sono posti che veramente hanno una quotazione sensata (benché ugualmente ritoccabile fisiologicamente) altri che sono solo frutto di una grossa cantonata collettiva. Tu hai scelto bene, sei nel 1% dei posti in cui viviamo che sono degni della loro quotazione. A Milano tra non molto diventiamo come Città del Capo: un quinto della città abitato bene,(brera...e poco altro) il resto un Bronx da guardie armate...ma c'è chi ancora non ha capito chi ti abita sullo zerbino di casa e ritiene giuste certe quotazioni, per la gioia di molti...

ccc1956

Membro Senior
Professionista
eh, eh,...e lo vieni dire a me che ti ho salvato quando eri scelleratamente orientato su Cernusco? Te l'ho detta, la mia teoria...ci sono posti che veramente hanno una quotazione sensata (benché ugualmente ritoccabile fisiologicamente) altri che sono solo frutto di una grossa cantonata collettiva. Tu hai scelto bene, sei nel 1% dei posti in cui viviamo che sono degni della loro quotazione. A Milano tra non molto diventiamo come Città del Capo: un quinto della città abitato bene,(brera...e poco altro) il resto un Bronx da guardie armate...ma c'è chi ancora non ha capito chi ti abita sullo zerbino di casa e ritiene giuste certe quotazioni, per la gioia di molti...

non sai quanto mi dispiace quello che dici, io sono milanese nato a milano da genitori milanesi e figurati se non amo milano.
ma devo darti ragione, se esci da certe zone, ci includo anche un buon semicentro,
e' veramente triste abitare a milano.
sono anni che dico che le periferie milanesi sono brutte e pericolose.
cmq ho letto che anche roma e' messa male come sicurezza in certe zone che sono anche piu' brutte di quelle milanesi.
poveri noi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto