Sate cercando in tutte le maniere di farci vergognare di essere milanesi?
?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
no, io amo milano, voglio vivere a monza/milano.
certo sarebbe meglio andarsene in emilia romagna o in toscana o a como, ma ho figli
e rimango qui.
ma ho gli occhi e vedo.
no, io amo milano, voglio vivere a monza/milano.
certo sarebbe meglio andarsene in emilia romagna o in toscana o a como, ma ho figli
e rimango qui.
ma ho gli occhi e vedo.
su sicurezza e tipologia di abitanti credo abbiano i loro problemi sebbene in misura minore..e comunque per bruttezza architettonica totalizzata per zone ci batte solo il sud ormai, a cui ci stiamo omologando..cmq ho letto che anche roma e' messa male come sicurezza in certe zone che sono anche piu' brutte di quelle milanesi..
Gli insoluti sui mutui sono meno del 3%, vai a vedere gli insoluti delle aziende e poi ne riparliamo
su sicurezza e tipologia di abitanti credo abbiano i loro problemi sebbene in misura minore..e comunque per bruttezza architettonica totalizzata per zone ci batte solo il sud ormai, a cui ci stiamo omologando..
Quanti anni avete???100?? Manca solo " io quando avevo la tua età saltavo i fossi per la lunga".
Milano oggi è mooooolto più sicura degli anni 70, andate a prendere i giornali di cronaca di quegli anni,terrorismo ,scontri sociali, scontri politici, droga, disadattati.Forse e ribadisco forse la Milano che dite è quella degli anni 30, chissà???
colpe non esageriamo, voi siete parte del normale meccanismo di un mercato speculativo; non credo però che siate del tutto impotenti rispetto all'accelerazione da imprimere al calo dei prezzi...Appunto vedi che tutto è collegato, quindi perchè accanirsi sui crediti facili concessi pre crisi?Il ragionamento è ampio dire minc..te tipo dare la colpa agli ai è non solo scorretto ma anche sbagliato.
Gratis per sempre!