Mil

Membro Senior
cmq ho letto che anche roma e' messa male come sicurezza in certe zone che sono anche piu' brutte di quelle milanesi..
su sicurezza e tipologia di abitanti credo abbiano i loro problemi sebbene in misura minore..e comunque per bruttezza architettonica totalizzata per zone ci batte solo il sud ormai, a cui ci stiamo omologando..

D

Damiameda

Ospite
Gli insoluti sui mutui sono meno del 3%, vai a vedere gli insoluti delle aziende e poi ne riparliamo

Appunto vedi che tutto è collegato, quindi perchè accanirsi sui crediti facili concessi pre crisi?Il ragionamento è ampio dire minc..te tipo dare la colpa agli ai è non solo scorretto ma anche sbagliato.

D

Damiameda

Ospite
su sicurezza e tipologia di abitanti credo abbiano i loro problemi sebbene in misura minore..e comunque per bruttezza architettonica totalizzata per zone ci batte solo il sud ormai, a cui ci stiamo omologando..

Quanti anni avete???100?? Manca solo " io quando avevo la tua età saltavo i fossi per la lunga".
Milano oggi è mooooolto più sicura degli anni 70, andate a prendere i giornali di cronaca di quegli anni,terrorismo ,scontri sociali, scontri politici, droga, disadattati.Forse e ribadisco forse la Milano che dite è quella degli anni 30, chissà???

Mil

Membro Senior
Quanti anni avete???100?? Manca solo " io quando avevo la tua età saltavo i fossi per la lunga".
Milano oggi è mooooolto più sicura degli anni 70, andate a prendere i giornali di cronaca di quegli anni,terrorismo ,scontri sociali, scontri politici, droga, disadattati.Forse e ribadisco forse la Milano che dite è quella degli anni 30, chissà???

Ah, certo....se è per questo stiamo anche meglio di quando c'era la dominazione spagnola o la peste bubbonica...perché lamentarsi in fondo..

D

Damiameda

Ospite
Io ho descritto epoche recentissime non l'era precambriana.
Chi ha più di 40 anni ed è vissuto a Milano sa benissimo di cosa parlo.
Se invece vogliamo come al solito dire che tutto era più bello perchè a 15 anni tutto è diverso .................................
Siamo ot

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Appunto vedi che tutto è collegato, quindi perchè accanirsi sui crediti facili concessi pre crisi?Il ragionamento è ampio dire minc..te tipo dare la colpa agli ai è non solo scorretto ma anche sbagliato.
colpe non esageriamo, voi siete parte del normale meccanismo di un mercato speculativo; non credo però che siate del tutto impotenti rispetto all'accelerazione da imprimere al calo dei prezzi...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto