Mil

Membro Senior
Io ho descritto epoche recentissime non l'era precambriana.
Chi ha più di 40 anni ed è vissuto a Milano sa benissimo di cosa parlo.
Se invece vogliamo come al solito dire che tutto era più bello perchè a 15 anni tutto è diverso .................................
Siamo ot

appunto...inutile discutere se la nostra città fa più schifo oggi o ieri...tanto io non vivrei comunque altrove.

E

enzo6

Ospite
appunto...inutile discutere se la nostra città fa più schifo oggi o ieri...tanto io non vivrei comunque altrove.

Dopo aver distrutto l'economia nazionale, il settore immobiliare, il futuro dei giovani, la politica, ora ti appresti a distruggere milano.
Deve essere ben misera la tua vita se questo è cio' che ti fa sentire bene ma poi perchè non emigri?

Mil

Membro Senior
colpe non esageriamo, voi siete parte del normale meccanismo di un mercato speculativo; non credo però che siate del tutto impotenti rispetto all'accelerazione da imprimere al calo dei prezzi...

ma tu m'insegni che finora sono state anche le banche a non volere una svalutazione. Ma non sarà così per molto. Per ora verranno concessi ancora meno prestiti, ma prima o poi verrà preso atto della svalutazione degli immobili e il castello delle fantaquotazioni attuali potrebbe essere sconvolto. Gli Agenti Immobiliari possono aiutare a vendere a -20 ciò che domani sarà a -50, questo sì.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto