Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Prendete la cosa con filosofia: un occasione ulteriore per conoscere i veramente motivati alla vendita e riguardare il portafoglio...
....
....

naaah! :p
 

Studio CR

Membro Attivo
Agente Immobiliare
noi ci siamo già adeguati da un bell'annetto! L'accertamento compete al Comune, quindi quale modo migliore per far cassa? hanno già sanzionato parecchie agenzie che in vetrina non esponevano classe ed indice IPE!
 

er4clito

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma la domanda è questa: è sufficiente indicare la Classe energetica (A/B/C/D ecc...) o anche dati più precisi? Tipo consumo annuo, o robe varie?
 

Studio CR

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma la domanda è questa: è sufficiente indicare la Classe energetica (A/B/C/D ecc...) o anche dati più precisi? Tipo consumo annuo, o robe varie

io indico classe e IPE per appartamenti che dispongono ACE.
per nuove costruzioni dove si presume ancora la classe e non si ha un IPE, indico la classe e la dicitura "valore di progetto".
per i rustici o immobili senza impianti o senza caldaia indico la dicitura "immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica".
per quelli che dovrebbero avere ACE e non l'anno, non faccio pubblicità.
per i clienti intenzionati a vendere, ci siamo accordati con un tecnico che offre ACE a prezzi ragionevoli, in modo tale da dare a tutti la possibilità di fare sita benedetta ACE!!
fino ad ora nessuna multa, quindi direi che procediamo così..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto