Studio CR

Membro Attivo
Agente Immobiliare
quindi non è una sanzione x ogni cartello
in teoria dovrebbe essere così, però parlando con i vigili del posto (son diventata matta con l'ACE) nemmeno loro sanno bene cosa sanzionare, tant'è vero che tutti i cartelli che sono in giro sono fuori controllo, in pochi hanno fatto la dichiarazione da consegnare alla polizia locale.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Anche questo dovrà venir definito nell'attuativo. In pratica verrà fornito uno standard su come l'annuncio dovrà contenere queste informazioni, quindi farsi le domande ora...è inutile.

Per il mio parere ritengo che ci sarà sicuramente classe e IPE, ma sulla CLASSE non so se si accontenteranno della LETTERA, o vorranno la lettere più COLORE corrispondente o vorranno il classico simbolo ad arcobaleno più lettera.

;)[DOUBLEPOST=1371205599,1371205544][/DOUBLEPOST]
in teoria dovrebbe essere così, però parlando con i vigili del posto (son diventata matta con l'ACE) nemmeno loro sanno bene cosa sanzionare, tant'è vero che tutti i cartelli che sono in giro sono fuori controllo, in pochi hanno fatto la dichiarazione da consegnare alla polizia locale.

Se ricordo bene cosa ho letto la sanzione è ad annuncio/cartello... anche lo stesso annuncio su più portali per intendersi verrà sanzionato N volte :p

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Benissimo, grazie, mi mancava anche questa, dopo DVR, corso di primo soccorso, prevenzione incendio, richieste di certificati per il DVR che " ovviamente" non arrivano, quindi raccomandate ecc... mi mancava anche " obbligare" i clienti, che non vogliono neppure tagliare l'erba dell'apparamento in vendita per non spendere soldi, richiedergli un documento, del quale in caso di mancanza IO sono sanzionata.......
Da oggi posso andare in ferie.

Buone vacanze a tutti:disappunto:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità