Wikipedia è per under-juniores. Io sono già al gradino : "Membro Attivo", vado da juniores24 in su........... su wikipedia
Comunque grazie del consiglio. Vorrei fare un grafico del ciclo del "nido di rondine".
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Wikipedia è per under-juniores. Io sono già al gradino : "Membro Attivo", vado da juniores24 in su........... su wikipedia
l'interpretazione è questa: prima crollano compravendite dopo crollano prezziLa pendenza della curva PREZZI 2005-2011 è molto bassa e contraddice le tue affermazioni di crollo.
Come ben dice Graf, è il numero delle comprevendite che ha sofferenza.
Quindi indici diversi che indicano cose diverse.
Ho interpretato bene il 3ciclo ?
peccato che per un taglio come quello che tanto disprezzi sino a pochi mesi fa lo davano a non meno di 450-480 sei il solito scettico, va bene così.Conosco la strada e conosco il palazzo. Abito in zona.
Se un appartamento CON AFFACCIO INTERNO ( quindi sul cortile chiuso ) di 90mq, costa 360mila euro, il mio, posto al sesto piano, di 88mq interni calpestabili, ingresso, tre camere, servizio, ripostiglio e con CUCINA ABITABILE ( non un bugigattolo...), balcone di 7 mq, signorile, con servizio di portineria, con AFFACCIO ESTERNO, panoramicissimo, vista Parco della Caffarella e Mausoleo di Cecilia Metella, varrà, allora, almeno i 5000 euro al mq che é la quotazione media di zona.....
Più che una "rondine" mi pare un "barbagianni...."
l'interpretazione è questa: prima crollano compravendite dopo crollano prezzi
è chiaro che questo ciclo è molto lungo, il calo delle compravendite che dura da 5 anni (a roma addirittura da 7) si rifletterà sulla dinamica del calo dei prezzi in modi tutti da scoprire: crollo a velocità proporzionata alla durata della fase preparatoria? prezzi che continuano a calare per dieci anni di seguito? boh? sono curioso di vedere come si sviluppa la seconda fase
peccato che per un taglio come quello che tanto disprezzi sino a pochi mesi fa lo davano a non meno di 450-480 sei il solito scettico, va bene così.
esattamente. Hai centrato il punto: beato chi ha venduto ai massimiAllora potevo vendere il mio appartamento per 650.000 euro....
A saperlo....
A quando il prossimo luogo comune?
esattamente. Hai centrato il punto: beato chi ha venduto ai massimi
Gratis per sempre!