gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma io dicevo in senso ironico...
Ma quando mai potevo vendere il mio appartamento a quel prezzo! A 8000 euro al mq!
I romani non hanno l'anello al naso!
La massima quotazione alla Caffarella era di 5000-6000 euro al mq nel 2007 e tale e rimasta con una solo leggerissima limatura...
Parlo di appartamenti panoramici, piano alto, signorili.....
ma tu hai detto che hai 88mq calpestabili + spazi aperti, totale direi 110mq quindi in teoria 650 li potevi cavare ;) facciamo cosi prova a mettere in vendita e vedere che offerte corredate da assegno arrivano :p

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
ma tu hai detto che hai 88mq calpestabili + spazi aperti, totale direi 110mq quindi in teoria 650 li potevi cavare ;) facciamo cosi prova a mettere in vendita e vedere che offerte corredate da assegno arrivano :p

Ma quale 650 mila euro!
Non credo a Babbo Natale, non sono malato di fantasia e poi, se metto in vendita il mio appartamento, vado ad abitare sotto un ponte del Tevere?

images

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma quale 650 mila euro!
Non credo a Babbo Natale, non sono malato di fantasia e poi, se metto in vendita il mio appartamento, vado ad abitare sotto un ponte del Tevere?
scusa sai fare i conti^? hai detto 5/6000al mq, per 110 quanto fa?
non devi vendere davvero, ci posti l'assegno di caparra, e poi mandi tutto a monte :risata:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto