E
EnCa78
Ospite
Poi?A quando la fila verrà a bussarti sulla vetrina per firmare una proposta d'acquisto e non per ritirare l'appartamento in vendita da due anni....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Poi?A quando la fila verrà a bussarti sulla vetrina per firmare una proposta d'acquisto e non per ritirare l'appartamento in vendita da due anni....
Comunque è anche in tema : il paniere dei compratori di immobili.
Ti vorrei mandare in omaggio una treccia di aglio contro " uccellacci ed uccellini ribassisti"
e si giusto una fattucchiera resta l'ultima speranza dei rialzistiTi vorrei mandare in omaggio una treccia di aglio contro " uccellacci ed uccellini ribassisti"
Contro i menagrami alias iettatori, si deve ricorrere ai metodi tradizionali.e si giusto una fattucchiera resta l'ultima speranza dei rialzisti
hahahha ma che menagramo??? hahahahah c'è chi conosce i cicli e chi no - non essere medievale suvvia, è questione di sapienza, non di pozioni magicheContro i menagrami alias iettatori, si deve ricorrere ai metodi tradizionali.
Se fosse questione di sapienza, non è probabile che tu sia l'unico sapiente. Ma gli affari li fa fare il fiuto, prevedere i cicli, non studiare ammuffiti diagrammi del 1990.hahahha ma che menagramo??? hahahahah c'è chi conosce i cicli e chi no - non essere medievale suvvia, è questione di sapienza, non di pozioni magiche
l'unico no, ma siamo obiettivamente in pochi, le masse credono ingenuamente che "i prezzi crescano sempre al massimo stanno fermi non sono mai scesi"... pero ammetto che non ho merito, ho assisitito per puro caso al crollo anni '90, non avevo mica studiato...Se fosse questione di sapienza, non è probabile che tu sia l'unico sapiente.
E lì ti sei fermato : al 1990. Siamo al 2012, quasi 2013.l'unico no, ma siamo obiettivamente in pochi, le masse credono ingenuamente che "i prezzi crescano sempre al massimo stanno fermi non sono mai scesi"... pero ammetto che non ho merito, ho assisitito per puro caso al crollo anni '90, non avevo mica studiato...
a me sembra che sei tu quello fermo al 2007E lì ti sei fermato : al 1990. Siamo al 2012, quasi 2013.
Come quelli fermi ai bombardamenti dei tedeschi ( oggi nostri amici )
Gratis per sempre!