gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Privo di casa : le ragioni possono essere varie. Sta aspettando che scendano i prezzi. Lo hanno sfrattato per fine locazione. Multiple choice answers.
E' anche una scelta di vita.
stai tranquillo che la casa non ce l'ho ma i soldi si e tanti, non finisco sotto a un ponte :fico: ma intendevo dire che homeless significa per estensione "barbone", tempo fa su un altro forum bannavano chi apostrofava cosi i ribassisti :risata:

H&F

Membro Assiduo
Professionista
stai tranquillo che la casa non ce l'ho ma i soldi si e tanti, non finisco sotto a un ponte :fico: ma intendevo dire che homeless significa per estensione "barbone", tempo fa su un altro forum bannavano chi apostrofava cosi i ribassisti :risata:
Io ho dato la mia traduzione british.
Come dici tu l'altra è una interpretazione "per estensione", che hai fatto tu e solo tu e mi dispiacerebbe, dopo che ti ho invitato a casa mia per un caffe, aprire la porta e.....:triste:

goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
accidenti ci avete dato dentro con questa discussione...........:p
cmq qualunque cosa scriviate io credo solo a quello che vedo.
la gente vuole comprare casa ma aspetta che scendano ancora i prezzi che effettivamente stanno scendendo.:p
da qui a uno o due anni probabilmente comprero' e la mia ricerca e' un quadrilocale e due bagni..............ad almeno -50k euro da oggi tra calo fisiologico dei prezzi e trattativa.
poi fra altri 10 anni probabilmente quando i prezzi probabilmente saranno a -40% dal 2007 allora mi comprero' un trelocali al mare nel salento che tanto li' costano gia' poco oggi.
fra 15 anni io avro' 47 anni. accidenti saro' un proprietario avido e acido anch'io.:p:innocente:

H&F

Membro Assiduo
Professionista
accidenti ci avete dato dentro con questa discussione...........:p
cmq qualunque cosa scriviate io credo solo a quello che vedo.
la gente vuole comprare casa ma aspetta che scendano ancora i prezzi che effettivamente stanno scendendo.:p
da qui a uno o due anni probabilmente comprero' e la mia ricerca e' un quadrilocale e due bagni..............ad almeno -50k euro da oggi tra calo fisiologico dei prezzi e trattativa.
poi fra altri 10 anni probabilmente quando i prezzi probabilmente saranno a -40% dal 2007 allora mi comprero' un trelocali al mare nel salento che tanto li' costano gia' poco oggi.
fra 15 anni io avro' 47 anni. accidenti saro' un proprietario avido e acido anch'io.:p:innocente:
Non capisco perchè definisci i proprietari di immobili : avidi ed acidi.

Il dato che è stato brillantemente ricordato qui in immobilio è che l'immobiliare in Italia rappresenta un percentuale molto alta del PIL.
E dovrrei auspicare che il PIL peggiori per favoritre l'acquisto di qualche trilocale al mare : una visione economica di grande respiro !

E la signora Merkel ha tutta la mia stima : dovrebbe mettere i soldi dei tedeschi qui ?
E' sintomatico che tutto il sud dell'UE abbia deficit alti : ed un nord UE produttivo e competitivo che crea ricchezza e si compiace della ricchezza creata..
Qui ci auguriamo il disastro del PIL per andare al mare spendendo poco.

Per il mio prossimo acquisto mi farò seguire professionalmente da Boschini fuori dai confini di Italia, in Paesi thinking positive.

goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Non capisco perchè definisci i proprietari di immobili : avidi ed acidi.

Il dato che è stato brillantemente ricordato qui in immobilio è che l'immobiliare in Italia rappresenta un percentuale molto alta del PIL.
E dovrrei auspicare che il PIL peggiori per favoritre l'acquisto di qualche trilocale al mare : una visione economica di grande respiro !

E la signora Merkel ha tutta la mia stima : dovrebbe mettere i soldi dei tedeschi qui ?
E' sintomatico che tutto il sud dell'UE abbia deficit alti : ed un nord UE produttivo e competitivo che crea ricchezza e si compiace della ricchezza creata..
Qui ci auguriamo il disastro del PIL per andare al mare spendendo poco.

Per il mio prossimo acquisto mi farò seguire professionalmente da Boschini fuori dai confini di Italia, in Paesi thinking positive.

io non mi auguro niente di niente, a me sembra che oramai tranne tu, stanno dicendo che e' in corso una discesa dei prezzi perche' si sono alzati troppo nell'immobiliare.
ed gli acquirenti aspettano. a ragione.
quello che non capisco e' perche' te la prendi tanto?? Se non devi vendere che te frega??? venderanno i tuoi eredi e saranno cavolacci loro.
O non ce la racconti giusta???:innocente:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Penso che siamo già entrati parecchio nel personale, seppure in modo garbato e a volte anche umoristico...;)

Che ne dite di lasciare da parte per un pò i personalismi ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto