gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Devo dire : un colpo basso! Alle prossime elezioni voto solo chi ha in programma di togliere l'IMU e nessuno degli attuali sostenitori di MONTI, tutti traditori.
bravo cosi prendi due piccioni con una fava: risparmi sulle tasse e spingi il paese al defOult, cosi finalmente si realizza l'ideale del bene rifugio :sorrisone:

H&F

Membro Assiduo
Professionista
bravo cosi prendi due piccioni con una fava: risparmi sulle tasse e spingi il paese al defOult, cosi finalmente si realizza l'ideale del bene rifugio :sorrisone:
Leggendo quotidianoi seri, si sa che Confindustria (Squinzi) è molto critica nei confronti di Monti. E poi io sono libero di votare chi mi pare e piace. Monti non mi piace. Governo non votato dagli elettori che sono stati traditi dai vincitori della precedente consultazione e non meritano più il mio voto. In USA, la più grande democrazia del mondo, i politici ci mettono la faccia e vengono rimandati a casa se mentono. Qui va tutto bene, sempre.
Pagare l'IMU per per le cene dell'Alemanno, le ville di Fiorito e Lusi, nonchè i diamanti di Rosy Mauro ( la più simpatica ) è il tuo ultimo ciclo di barzellette "a nido d'ape" ?

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Pagare l'IMU per per le cene dell'Alemanno, le ville di Fiorito e Lusi, nonchè i diamanti di Rosy Mauro ( la più simpatica ) è il tuo ultimo ciclo di barzellette "a nido d'ape" ?
ma si che muoia sansone con tutti i filistei tanto te sei col chiulo parato giusto? puoi sempre vendere un bilocale de temps en temps per arrotondare :p

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma come fa a tranquillizzare uno così?

images

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni