fingi di non ricordare S. ?Ho capito, scusa.
Volevi intendere Renato Brunetta.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
fingi di non ricordare S. ?Ho capito, scusa.
Volevi intendere Renato Brunetta.
Un onore avere conosciuto alcuni di loro ed avere imparato cosa è la serietà. Erano anche dei cervelli scientifici e gli intrlocutori avevano grande rispetto e considerazione, proprio per la la loso signorile semplicità.Infatti erano fatti di un'altra pasta....
temo manchi qualcosa...Un onore averli conosciuti ed avere imparato cosa è la serità.
fingi di non ricordare S. ?
Poichè siamo in un Paese che consente la proprietà privata, gli affittuari dovrebbero, a mio parere, essere riconoscenti che ci sono state persone che hanno comprato anche in ciclo sfavorevole dando un tetto a chi non poteva o voleva comprare. Invece i proprieteri che affittano vengono definiti acidi ed avidi ( senza personalismi).
100 anni fa circa ci fu una rivoluzione poi rinnegata, ma con tanti morti fra i proprietari. Io ricordo :il tema di Lara nel Dottor Zivago.
gli affittuari dovrebbero, a mio parere, essere riconoscenti che ci sono state persone che hanno comprato anche in ciclo sfavorevole dando un tetto a chi non poteva o voleva comprare.
Guarda, GMP che quello che tu chiami crollo degli Anni Novanta è stato molto meno pesante di quello degli Anni Ottanta, quando avevamo i mutui al 22%...
E, come ho già detto molte volte, non è stato assolutamente paragonabile alla crisi attuale: allora, abbiamo continuato a lavorare, c'è stata l'apertura dei PRG con l'inizio delle nuove costruzioni, la gente comprava comunque e non siamo mai stati un mese senza compenso...
Gratis per sempre!