Finalmente una voce autorevole che taglia la testa la toro.
Non so se sia autorevole, ma è la mia esperienza.... Magari fossimo messi come negli Anni Novanta !
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Finalmente una voce autorevole che taglia la testa la toro.
Non so se sia autorevole, ma è la mia esperienza.... Magari fossimo messi come negli Anni Novanta !
Alcuni immobili hanno un proprietario donatore di sangue.Tutti gli immobili hanno un proprietarioIl vampiro gmp ringrazia i martiri della bolla immobiliare, (specie quelli che gli servono il braccio su un vassoio d'argento...., il che avvalora le sue astutissime tesi, qualora qualcuno ne avesse mai dubitato...) (Gmp, vampiro non vuole essere offensivo, eeh....)
A roma negli anni '90 i prezzi calarono del 40% medio con punte del 65% e minimi del 20%.Guarda, GMP che quello che tu chiami crollo degli Anni Novanta è stato molto meno pesante di quello degli Anni Ottanta, quando avevamo i mutui al 22%...
tu sei buffo, sempre a dare ragione a chi minimizza il crollo anni '90 di cui invece hai beneficiato ampiamenteFinalmente una voce autorevole che taglia la testa la toro.
io trovo che essere persone corrette comporti prima di tutto dire la verità, e non ciò che fa piacere sentire all'interlocutore.Cerco di essere una persona modesta e ammodo.
esatto negli anni '90 si era all'INIZIO per le nuove costruzioni, adesso c'è ECCESSO di nuove costruzioni...c'è stata l'apertura dei PRG con l'inizio delle nuove costruzioni, la gente comprava comunque e non siamo mai stati un mese senza compenso...
intendi dire che la mia e la tua di esperienza coi ribassi romani non è valida? e perché? con rispetto per Bagudi, il suo punto di vista può valere per Bologna ma non certo per l'intero mercato nazionale...E' la voce dell'esperienza che sa notare la differenza e non fa di ogni crisi un fascio...
Gratis per sempre!